FANDOM

ME2 hub - citadel
L'Agglomerato Zakera è uno dei cinque agglomerati della Cittadella. È un luogo centrale che contiene diversi negozi, un club ed un ufficio dell'SSC. L'Agglomerato Zakera è un punto d'inizio e di fine per diverse missioni e incarichi, tra cui le missioni lealtà di Garrus e Thane. Ci sono diversi terminali di trasporto rapido grazie ai quali puoi raggiungere rapidamente diversi luoghi.

Secondo il Capitano Bailey, l'Agglomerato Zakera è dominato da volus, elcor, e hanar. Gli umani hanno una zona commerciale a Shin Akiba. Occasionalmente, nell'agglomerato si vedono un krogan o un quarian. Si sa che le persone di passaggio vivono nel Blocco 633 dove possono trovare rifugio in una HubCapsula.

Geografia Modifica

Il punto più vicino al Presidium è il Presidium Junction, mentre il punto più lontano è lo Zakera Point. Equidistanti da questi due punti sono il Distretto mediano e i Porti d'attracco Keel. Il Quartiere industriale e gli 800 Blocchi si trovano tra il Distretto mediano e il Presidium Junction. La zona commerciale umana, Shin Akiba, è vicino sia al Presidium Junction che allo Zakera Point. Altri punti di riferimento (dalla posizione incerta) sono il Vol-Clan Exchange, le Corti del Centro, i Santuari degli Illuminati, e il Blocco 633.

Secondo l'orario delle navette, il tempo per viaggiare dall'Agglomerato Zakera al Presidium, o a Shin Akiba, o allo Zakera Point, è di 30 minuti. Altre destinazioni nell'agglomerato includono il Vol-Clan Exchange (20 minuti), le Corti del Centro (10 minuti), la Stazione d'attracco Keel, e i Santuari degli Illuminati (10 minuti). Altre destinazioni dell'Agglomerato Zakera sono il Quartiere industriale, il Blocco 633, e gli 800 Blocchi.

Nel Distretto mediano, c'è un edificio con almeno 28 livelli. Il Comandante Shepard visita e inizia diverse missioni e incarichi da questo edificio nel 2185. Le Location in questo edificio includono:

Location del Distretto mediano Modifica

Livello 23

Livello 26

Livello 27
Livello 28

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale