FANDOM

Un'istruttrice militare asari ha bisogno di alcuni testi della Biblioteca di Asha. Recuperali nell'Ammasso Nimbus e portaglieli nel locale Purgatory, sulla Cittadella.

Voce alternativa del Diario:
Nell'Ammasso Nimbus sono stati recuperati degli antichi testi asari della Biblioteca di Asha. Sulla Cittadella potrebbero tornare utili a qualcuno.

Acquisizione Modifica

Dirigiti al Purgatory e ascolta la conversazione di un'asari che si trova sul lato destro delle scale che conducono alla Pista da Ballo.

In alternativa, i manufatti e la voce del diario della missione possono essere acquisiti durante un'operazione di Ricerca e Recupero. La missione è quindi etichettata come Cittadella: Biblioteca di Asha.

Guida Modifica

Library of asha asari
Per recuperare i testi, scansiona Carcosa indipendentemente dal metodo di acquisizione della missione. Si trova nel sistema Agaiou.

Consegna il manufatto Biblioteca di Asha all'istruttrice militare all'interno del Purgatory, dalle scale che conducono alla posizione di Aria T'Loak. In questo modo guadagnerai +5 punti Reputazione, 15,000 Crediti, e un aggiornamento della Risorsa di Guerra Sesta Flotta Asari.

Bug Modifica

  • L'addestratrice militare asari potrebbe non essere mostrata sulla tua mappa.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale