FANDOM

Disambiguous Questo articolo riguarda l'appartamento di Shepard su Intai'sei in Mass Effect. Per l'appartamento di Shepard sulla Cittadella in Mass Effect 3, guarda Appartamento personale.
Intai'sei solarium
L'Appartamento di Shepard è un edificio sulla colonia dell'Alleanza di Intai'sei.

Profilo Modifica

La casa apparteneva in origine all'Ammiraglio Tadius Ahern, il comandante della Stazione Pinnacle, che l'aveva richiesta per quando e se si fosse ritirato. Dato che non voleva andare in pensione troppo presto, ha fatto una scommessa con Shepard: la sua casa di ritiro contro la vita di Shepard in uno scenario unico che ha programmato nel Simulatore di combattimento della Stazione.

Lo scenario ricreava una delle sue missioni durante la Guerra del Primo Contatto. Ahern ha detto che se Shepard morisse cercando di completarlo, l'incidente sarebbe stato registrato come "errore dell'utente" in modo da non avere tra le mani la morte del primo Spettro umano della galassia. Shepard è riuscito a completare lo scenario e, tenendo fede alla parola data, Ahern gli ha consegnato la proprietà.

Struttura Modifica

La casa è una struttura prefabbricata di base con un piccolo corridoio e un'enorme stanza che funge sia da salotto che da camera da letto.

Intai'sei solarium armory
Il corridoio consiste in una Stazione medica come quella nell'Infermeria della SSV Normandy dove Shepard può ricevere una ricarica completa di Medi-gel. Insolitamente, contiene un dispensatore di granate che rifornirà la scorta di granate del Comandante. Infine, contiene un muro dove sono esposte le armi, pronte per l'uso, come parte necessaria della vita coloniale.

La grossa finestra a quarto di sfera nella stanza principale offre una vista spettacolare del pianeta, delle altre strutture, e del Mako che è parcheggiato proprio là fuori. La stanza contiene uno schermo di intrattenimento per ascoltare la musica, che può essere acceso o spento. Una coppia di sofà, affacciati verso le finestre, popola la stanza così come svariate piante e attrezzature per la casa.

Il terminale personale vicino al letto contiene un messaggio per Ahern sull'ottenere delle scorte. Shepard può usare il terminale per accedere alle armi, corazze e mod di basso, medio e alto grado a prezzi molto più economici rispetto ai negozi dove solitamente sono venduti. Forse ancor più importante dei prezzi bassissimi, il Comandante può ottenere alcuni degli oggetti migliori della galassia usando il terminale.

Curiosità Modifica

  • L'appartamento è etichettato come "Intai'sei - Solarium" nei salvataggi di Mass Effect.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale