FANDOM

Un ammiratore ha proposto una sfida. Combatti nell'Armax Arsenal Arena senza usare il medi-gel.

Acquisizione Modifica

Dopo aver completato un incontro, controlla i comandi del simulatore nella Armax Arsenal Arena per leggere la seguente e-mail:

Il sottoscritto ti sfida

Da: BlastoFan17485

Comandante Shepard,

Il sottoscritto ha notato la tua ascesa in classifica. È assodato che non puoi aver battuto il punteggio del sottoscritto combattendo lealmente. Nessun Umano potrebbe mai riuscirci senza espedienti illeciti.

Il sottoscritto sa che hai eluso i controlli. Il tuo medi-gel contiene ossigenatori del sangue che riducono l'affaticamento fisico. Il sottoscritto ritiene che senza medi-gel riceveresti un metaforico stivale in mezzo alle natiche. Il sottoscritto ti sfida a combattere nel simulatore con la suddetta limitazione, altrimenti racconterà a tutti i propri conoscenti che sei un uccellino spennacchiato. Si dice così?

Il solo e unico BlastoFan

Guida Modifica

Avrai bisogno come prima cosa di acquistare il modificatore "No Medi-gel" dal negozio dei premi. È un premio di livello argento. A questo punto basta semplicemente impostare una sfida contro qualsiasi nemico a qualsiasi difficoltà con il modificatore attivo e completare la simulazione di combattimento. Poiché la maggior parte delle sfide non si escludono a vicenda, potresti presumibilmente completare altre sfide dell'arena allo stesso tempo, ad esempio Arena Cittadella: Sfida contro Geth o Arena Cittadella: Sfida Elite Spin Zone.

Una volta completato l'incontro, controlla i comandi del simulatore e leggi l'e-mail del fan che ti ha lanciato la sfida.

Il sottoscritto si rode la copertura cranica

Da: BlastoFan17485

Comandante Shepard,

Il sottoscritto non lo riteneva possibile, ma convalida la legittimità della tua vittoria nel simulatore. Il sottoscritto ha analizzato i filmati della battaglia con l'aiuto di un conoscente ed esaminato le informazioni biometriche. Dopo un acceso dibattito, abbiamo concluso che i tuoi segni vitali non erano compatibili con l'uso di sostanze illecite.

Ora il sottoscritto gradirebbe avviare una corrispondenza incentrata sull'analisi tattico-strategica. Argomento: la difficoltà nell'eseguire serie di uccisioni contro Razziatori di livello Super Elite.

Con cordiale interesse,

Il solo e unico BlastoFan

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale