FANDOM

Ubicazione: Via LatteaNesso dell'AdeSistema Hekate Primo pianeta

Prerequisito: Priorità: Rannoch (Mass Effect 3)

DescrizioneModifica

Asteria è un pianeta noto per i suoi deserti aridi e solforosi, colonizzato soltanto ai poli per evitare le temperature che raggiungono i 65 °C alle latitudini equatoriali. Benché i mari contengano primitive forme di vita, sono poche quelle in grado di sopravvivere sulla terra ferma, lasciando così il terreno a coriacee piante in grado di sopravvivere in condizioni di calore estremo. Asteria ospita rigogliose colonie umane e asari fondate sull'agricoltura, mentre quasi non esistono attività industriali o minerarie.

AVVISO PER I VISITATORI: le concentrazioni di diossido di carbonio possono raggiungere le 2.500 parti al milione nell'atmosfera di Asteria. Si consiglia ai cittadini di portare con sé ossigeno supplementare per i bambini e gli anziani. Si consiglia altresì di verificare con i governi locali i sistemi di detenzione degli animali da compagnia o altre misure preventive.

BOLLETTINO DELL'ALLEANZA: nel Sistema Hekate è stata identificata la presenza di Geth. Tutto il traffico civile è interdetto.

Ricerca e Recupero Modifica

Articolo principale: Ricerca e Recupero

Curiosità Modifica

  • Asteria in origine doveva apparire in Mass Effect 2, ed è presente nella guida ufficiale del gioco, ma è stato rimosso dal gioco prima del rilascio. Il pianeta è presente nel sistema Hekate in Mass Effect 3.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale