FANDOM

ZakeraCafe.jpg
Articolo dell'Inventario Prezzo / Scontato
Romanzo Ascension 5 / N/A
Romanzo Revelation 5 / N/A
Provviste di Alta Qualità 500 / N/A

Il Bar di Zakera è una location nella Cittadella. Si trova nell'Agglomerato Zakera, questo bar si trova nel livello 27 dell'edificio. Un Negoziante turian gestisce il bar. Avina non riconosce questo bar come negozio. Questo bar gioca un ruolo nell'incarico Normandy: ingredienti speciali.

Sconto Modifica

Il Comandante Shepard non potrà ricevere uno sconto da questo bar.

Curiosità Modifica

  • Quando il Comandante Shepard visita il bar, il negoziante turian è impegnato in una conversazione con un cliente umano. Il cliente sta acquistando provviste per una cena per un appuntamento. Il cliente acquista la Marinata di Miele asari da un monastero di Ardat-Yakshi.
  • Il negoziante consiglia anche al cliente umano di andare alla Tana del Canepesce e comprare la loro Salsa Torcibudella di Tuchanka. Questo verrà detto dopo che il cliente mostra la sua ignoranza nella conoscenza del mescolamento di molecole opposte nelle spezie.
  • Durante la visione della lista da cui puoi comprare oggetti, ci sono degli articoli sulla lista al prezzo di 5 crediti chiamati "Romanzo Ascension" e "Romanzo Revelations" scritti dall'autore umano Drew Karpyshyn. Drew Karpyshyn è lo scrittore della la saga di Mass Effect.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale