FANDOM

Disambiguous Questo articolo riguarda un nemico incontrato in Mass Effect 3. Per la forma posseduta, guarda Capitano posseduto.
Collector CapME3
Capitano Collettori
ME3 Enemy-BH
Fazione Collettori
Tipo Organico
Equipaggiamento Fucile d'assalto dei Collettori
Abilità Class Power ME2 Icon Sciame cercatore
Salute Moderata
Barriere Moderate
Luogo Armax Arsenal Arena

Il Capitano Collettori è un'unità dei Collettori incontrata nel multiplayer di Mass Effect 3 con il DLC Retaliation. Appaiono anche nelle simulazioni di combattimento alla Armax Arsenal Arena nel DLC Mass Effect 3: La Cittadella.

Capacità Modifica

Offensiva

I Capitani Collettori sono armati di Fucili dei Collettori. Schierano Sciami cercatori per fornire supporto sul campo di battaglia. Come molti Soldati Collettori, possono usare lame organiche per attacchi in mischia così come un pestone per uccidere all'istante un giocatore a terra.

Difensiva

I Capitani Collettori si metteranno spesso al riparo durante i combattimenti. Hanno barriere e salute moderate, paragonabili alla salute e agli scudi di un Centurione. Come altri nemici di Mass Effect 3, possono essere abbattuti da armi da fuoco o poteri se privi di barriere, e ricevono un bonus danni del 40% dai colpi alla testa.

Tattiche Modifica

  • I Capitani Collettori sono pericolosi a distanza da mischia. I loro attacchi in mischia possono abbattere un giocatore, permettendo a loro o alle unità vicine di attaccare subito dopo con armi da fuoco.
  • I Collettori colpiscono e arrecano danno in mischia con le loro lame per due volte; la Corazza affilata di un batarian farà retrocedere il Capitano dopo che avrai sopportato il primo colpo, quindi impedendo loro di infliggere il danno totale dal secondo colpo. Ciò dà ai batarian una superiorità negli scontri ravvicinati rispetto alle altre specie.
  • I Capitani sono più vulnerabili mentre creano un Sciame cercatore— per diversi secondi, saranno indifesi, mentre lo Sciame emerge. Questo è il momento ideale per attaccarli, poiché non possono schivare o attaccare finché lo sciame emerge. Se vengono uccisi abbastanza rapidamente, ciò può anche impedire allo sciame di apparire.
Nemici di Mass Effect 3
CAT6 Aggressore CAT6BrooksCecchino CAT6CloneDrone d'interferenzaSpecialista CAT6
Cerberus AtlasCenturioneCorrottoDottoressa EvaDragoonGuardianoIngegnere militareKai LengLegion assassinoMech RampartNemesiPhantomTorrettaTruppa d'assalto
Collettori Abominio (Posseduto) • Capitano Collettori (Posseduto) • Praetorian (Posseduto) • Progenie (Posseduto) • Sciame cercatore (Piaga) Soldato Collettori (Posseduto) • Tela dei Collettori
Geth Bombardiere gethDrone da combattimentoGeth cacciatoreGeth incendiarioGeth lanciarazziNucleo gethSoldato gethTorretta geth
Razziatori BansheeBrutoCannibaleDevastatoreMietitoreMutantePredatoreSciame

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale