FANDOM

MEI Sniper
Cecchino
MEI Enemy-SH
Tipo Cerberus
Equipaggiamento M-29 Incisor
Abilità Assassination Assassinio
Salute Bassa
Scudi Bassi
Luogo Ala X1, Ripetitore, Corridoio d'accesso, Il detenuto

I Cecchini sono truppe di Cerberus equipaggiate con fucili di precisione Incisor e specializzate nell'ingaggio a lungo raggio. Vengono affrontati da Randall Ezno sulla stazione spaziale Barn.

Tattiche Modifica

  • I Cecchini hanno una salute bassa e un debole strato di scudi sopra di essa, che si rigenereranno col tempo. Questa fragilità è compensata dall'elevata quantità di danno che possono infliggere.
  • I Cecchini si metteranno spesso al riparo, saltando fuori solo per sparare un colpo. Usare Attrazione li porterà allo scoperto.
  • Come gli altri nemici umanoidi nel gioco, questi soldati sono vulnerabili ai colpi alla testa, ricevendo un danno bonus se colpiti in quel punto.
  • I fucili dei Cecchini sono molto potenti, e poiché il gioco non mostra la tua salute, è possibile essere uccisi all'istante con un solo colpo.
  • I colpi dei Cecchini sono sempre preceduti da un raggio rosso di puntamento. Quando ne vedi apparire uno, corri subito al riparo o usa la Scivolata per evitarlo, in quanto può ucciderti facilmente con un colpo solo.

Curiosità Modifica

Nemici di Mass Effect Infiltrator
Personale di Cerberus Capitano squadra d'assaltoCecchinoCenturioneIngegnereSoldatoSoldato antisommossaSoldato d'assalto
Sintetici Juggernaut gethMech OgreMech OrcusSoldato gethTorretta GRAD
Altri Cecchino turianInali RenataPrigioniera asariPrigioniero kroganSoldato turianTurianX1

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale