FANDOM

Citadel ME1 SLI - Presidium
Hai convinto Rebekah a seguire una terapia genetica che risolverà i problemi cardiaci del suo bambino. Lei e Michael sembrano essersi riappacificati.

Voce alternativa del Diario:
Hai convinto Michael a rispettare la volontà di Rebekah. Pare che si siano finalmente riappacificati.

Voce alternativa del Diario:
Non sei riuscito a mettere d'accordo Rebekah e Michael sul tipo di terapia a cui sottoporre il bambino. Ora dovranno risolvere da soli il loro problema.

Acquisizione Modifica

Questo incarico diventa disponibile dopo aver completato uno dei mondi principali, vale a dire Therum, Noveria o Feros. Quando torni sulla Cittadella, Rebecca Petrovsky e Michael Petrovsky sono in piedi accanto al Trasporto Rapido fuori all'ufficio di Barla Von.

La voce del diario di questo incarico viene acquisita solo quando è stato completato in un modo o nell'altro.

Guida Modifica

Rebekah

Il marito di Rebekah Petrovsky, Jacob, è morto recentemente a causa di un raro problema cardiaco e Rebekah porta in grembo suo figlio. A quanto pare c'è il rischio che il bambino possa sviluppare la stessa condizione al cuore, e Michael Petrovsky sta dicendo a Rebekah di eliminare il rischio sottoponendosi alla terapia genetica in utero. Rebekah non è d'accordo. Lei ha letto su Extranet che la terapia genetica potrebbe essere pericolosa e non ci sono altri trattamenti - nemmeno lontanamente efficaci - come la terapia genetica.

Questo incarico richiede unicamente di argomentare a favore o contro la sottoposizione di Rebekah al trattamento.

Scegliendo sia di lasciarla decidere o dicendole di sottoporsi alla terapia, ti porterà ad un altro albero di conversazione, dove avrai diverse opzioni: rinunciare e rimanerne fuori, non ricevendo nessuna ricompensa, o puoi usare Fascino o Intimidazione per forzare uno dei due a seguire la tua scelta.

  • L'opzione Fascino (livello abilità 2) nell'albero "Lascia decidere lei." ti farà guadagnare 8 punti Eroe e punti esperienza
  • L'opzione Intimidazione (livello abilità 3) nell'albero "Lascia decidere lei." ti farà guadagnare 9 punti Rinnegato e punti esperienza
  • L'opzione Fascino (livello abilità 3) nell'albero "Sottoponiti al trattamento." ti farà guadagnare 8 punti Eroe e punti esperienza
  • L'opzione Intimidazione (livello abilità 2) nell'albero "Sottoponiti al trattamento." ti farà guadagnare 9 punti Rinnegato e punti esperienza

Conseguenze su Mass Effect 2 Modifica

Rebekah e Michael staranno discutendo sul bambino e su "ciò che Jacob avrebbe voluto", ancora una volta, al 26° piano dell'Agglomerato Zakera, anche se questa volta non sarai in grado di intervenire. Se hai lasciato decidere a Rebekah ciò che era meglio per il suo bambino, sentirai Michael chiamare Jake un "bambino perfettamente sano" ora. Se l'hai convinta a sottoporsi alla terapia genetica, staranno discutendo su possibili ulteriori modifiche a Jake. Il pregiudizio di Rebekah contro le terapie sembra sia scomparso. Michael, provocato da Rebekah, infine dirà, "Non lo so. Forse dovremmo chiedere a qualche persona a caso per strada cosa pensano."

Conseguenze su Mass Effect 3 Modifica

Rebekah e Michael si trovano nel Mercato del Presidium (dopo Priorità: Palaven), discutendo ancora una volta di Jake. L'oggetto della loro discussione questa volta è la questione della socializzazione di Jake tenendolo in un asilo nido per motivi legati alla sua sicurezza nel mezzo della Guerra dei Razziatori. Sostenerli nel fare ciò che è meglio per la loro famiglia ti farà guadagnare 2 punti Reputazione. Se l'incarico è stato completato in Mass Effect, Shepard menzionerà il fatto di ricordarsi della coppia dal precedente incontro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale