FANDOM

Barla Von ha fornito le coordinate di alcune forze dell'Ombra intrappolate nel sistema Dranek, all'interno della zona demilitarizzata krogan. Reclutale nella tua coalizione e torna da Barla Von.

Acquisizione Modifica

Trova e parla con Liara all'Apollo's al Mercato del Presidium durante la tua seconda (o successiva) visita alla Cittadella. Ti dirà di contattare Barla Von a proposito di un gruppo mercenario che può essere reclutato. Si trova dietro il bancone della Banca. Parla con lui per altre informazioni.

Guida Modifica

Prerequisito: Priorità: Sur'Kesh
L'Ombra non ha tempo per rilassarsi
Nota: Questa missione dev'essere completata prima di dare il via a Priorità: Tuchanka in quanto sarà l'ultima opportunità per il giocatore di visitare la Cittadella prima di Priorità: La Cittadella II, dopodiché non sarà più disponibile.

Procedi verso la Zona Demilitarizzata Krogan e viaggia fino al sistema Dranek. Scansiona il pianeta Rothla per trovare gli Agenti dell'Ombra, una preziosa Risorsa di Guerra. Dopo che hai recuperato la Risorsa di Guerra, ritorna alla Cittadella e parla con Barla Von per completare la missione. Completare questa missione ti fa guadagnare 5 punti reputazione e 120 punti esperienza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale