FANDOM

Un Batarian gravemente ferito potrebbe essere un terrorista. Trovalo nel campo profughi e indaga più a fondo.

Acquisizione Modifica

Al Mercato del Presidium appena prima delle scale che portano al cortile, due persone staranno parlando di un terrorista batarian di nome Ghorek che è attualmente ferito, e che è trattenuto sulla Cittadella.

Guida Modifica

Ghorek, terrorista batarian e vittima terrorista
Ai Moli: Area d'attesa della Cittadella, raggiungi il retro della Stiva di Carico C. Ci sarà un infermiere turian in piedi fuori da un alloggio per rifugiati. Parla con l'infermiere, che ti parlerà delle probabilità di sopravvivenza del terrorista, dopodiché ti sarà permesso di parlare con il suo paziente batarian.

Ghorek ammetterà di voler vendicare il suo pianeta natale, Aratoht, la colonia distrutta nell'esplosione del Portale Alfa. La sua motivazione è la stessa, indipendentemente dal fatto che Shepard abbia preso parte o meno a tali eventi. Se Shepard era lì, la conversazione sarà un po' più personale da ambo le parti. In ogni caso, Ghorek chiede pietà a Shepard, e di staccare il suo supporto vitale. Puoi acconsentire alla sua richiesta, o lasciare che l'infermiere gli somministri un sedativo.

Staccare il supporto vitale di Ghorek non provoca una reazione da parte dell'infermiere. Dopo aver completato la missione, verrai ricompensato con 5 Punti Reputazione, 210 punti esperienza e 5,000 crediti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale