FANDOM

Un agente dell'SSC ha bisogno di cifratori aggiornati per violare i codici di Cerberus. Trova i cifratori e portaglieli alle ambasciate della Cittadella.

Voce alternativa del Diario:
Su Onteron [sic] sono stati recuperati degli algoritmi di codifica di Cerberus. Sulla Cittadella potrebbero tornare utili a qualcuno.

Acquisizione Modifica

Ascolta l'ufficiale turian Dellk alle Ambasciate della Cittadella. Dellk si trova di fronte a un terminale alla fine del corridoio, dopo l'ufficio del Consigliere terrestre.

Se non hai mai sentito Dellk nel suo angolo delle Ambasciate, i cifratori e la voce della missione nel Diario possono essere acquisiti direttamente su Ontarom.

Guida Modifica

Il terminale al centro di questa immagine ha i codici
I codici possono essere ottenuti tramite un terminale nella missione N7: Nucleo di comunicazione, che diventa disponibile solo dopo aver completato Priorità: Thessia.

Dopo il secondo obiettivo, il terminale è sulla destra. Se i codici non sono stati acquisiti durante la missione, diventano disponibili al terminale dell'Ufficio Rifornimento Spettri per 1,000 crediti (900 crediti con lo sconto massimo del 10%).

Codici criptati di Cerberus
Gli hacker dell'Alleanza hanno alcune difficoltà nel violare gli algoritmi di codifica di Cerberus. Per una modica cifra, la Squadra Operazioni Speciali salarian venderà un algoritmo di codifica recuperato dagli ingegneri di Cerberus durante l'attacco su Sur'Kesh. Dato che la vendita viola il protocollo, rischiando di avere ripercussioni con il governo salarian, il venditore ha chiesto di mantenere segreto il coinvolgimento della SOS. I file risulteranno trovati sul corpo di un ingegnere di Cerberus il cui equipaggiamento è sopravvissuto all'autodistruzione.

Una volta che i codici sono stati ottenuti, ritorna da Dellk e parlagli. Il completamento della missione ti farà guadagnare 5 Punti Reputazione, 30 punti esperienza e 1,000 crediti.

Bug Modifica

  • Se raccogli i codici di Cerberus ma vieni ucciso prima di completare la missione, perderai i codici, ma il terminale da cui li hai recuperati sarà disattivato come se tu li avessi già presi. Se ciò avviene, dovrai pagarli all'Ufficio Rifornimento Spettri.
    • Per andare sul sicuro, prendi i codici dopo aver ripulito la stazione ma prima di disattivare il terzo dispositivo di disturbo verso la fine del livello.
  • Potresti non riuscire ad interagire con Dellk dopo aver comprato i cifratori dal terminale Spettri. Raggiungi un qualsiasi altro livello del Presidium, quindi torna alle Ambasciate e sarà di nuovo selezionabile. In alternativa, salvare e ricaricare il gioco dovrebbe risolvere comunque il problema. Tuttavia ciò non funziona sempre (Xbox/PC).

Curiosità Modifica

  • Indipendentemente da come il cifratore è stato acquisito, durante la consegna Shepard afferma che sono stati recuperati da un ingegnere di Cerberus invece che da un terminale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale