FANDOM

Il regista Solik Vass ha bisogno di materiali da inserire in un film che intende girare per motivare l'opinione pubblica contro i Razziatori. Trova dei filmati adatti sulla Cittadella e portaglieli al campo profughi.

Acquisizione Modifica

Parla con Solik Vass al controllo di sicurezza dei moli.

Guida Modifica

Dopo che Solik presenta le sue richieste, ci sono quattro posti con opportunità fotografiche che dovrai visitare ai moli. Dovrai fare solo 3 foto.

  • Al Memoriale dove un salarian sta consolando una donna umana sofferente.
  • L'area tra l'Hangar E24 e l'Hangar E26, dove una donna sta parlando un maschio umano/batarian.
  • L'area tra l'Hangar E24 e l'Hangar E28, dove James sta giocando a carte con altri tre giocatori.
  • Stiva di carico B, dove c'è una donna e un batarian disteso (vicino al dottore del campo profughi).
Guardare James perdere a carte è apparentemente un momento "ispiratore"
Ci sono anche altre quattro aree per fare delle foto situate alle casse vicino al Memoriale, un agente di sicurezza turian all'Hangar E26, un agente di sicurezza turian all'Hangar E24 e un turian che usa un distributore automatico tra l'Hangar E26 e l'Hangar E24. Tuttavia, non sono validi per il film di Solik e ti chiederà di guardare altrove.

Dopo aver fatto le foto, torna da Solik e dagli le foto. Riceverai 5 Punti reputazione, 210 Punti esperienza e 5000 crediti.

Bug Modifica

  • Sembra esserci un glitch o un limite alle opportunità fotografiche laddove l'opzione non appare ai giocatori di poker. Per risolvere il problema, ricarica il gioco salvato prima della missione e non fare nessuna foto, ma dirigiti immediatamente alla location in questione.
  • Salvare (dopo aver fatto almeno una buona foto) e quindi caricare il salvataggio in questione farà sparire tutte le altre opportunità fotografiche. Per risolvere il problema, ricarica la partita prima di scattare la prima foto. Fare una foto sbagliata prima del salvataggio farà sparire solo le opportunità fotografiche sbagliate.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale