FANDOM

Una stratega di guerra asari ha bisogno di frammenti del codice dei Razziatori per anticipare le mosse del nemico. Trova un frammento e portaglielo alle ambasciate della Cittadella.

Acquisizione Modifica

Vai agli Uffici delle Ambasciate presso le Ambasciate della Cittadella e ascolta la conversazione di un'asari. In alternativa, senza ascoltare la sua conversazione, puoi andare direttamente ad acquisire i frammenti di codice dalla missione Rannoch: Squadriglie di caccia geth.

Guida Modifica

La luce arancione contiene i frammenti di codice
Recupera i frammenti di codice dalla missione Rannoch: Squadriglie di caccia geth. Si trova vicino al primo cluster di dati infetto che incontri. Il codice può anche essere acquistato al terminale dell'Ufficio Rifornimento Spettri se non hai ottenuto il codice durante la missione.

Dopo aver raccolto il codice, vai dalla Stratega di guerra asari e daglielo. Ciò ti farà guadagnare 5 Punti Reputazione, 30 punti esperienza e 1,000 crediti. Farà anche aggiornare la Risorsa di Guerra Seconda Flotta Asari.

Se hai acquistato i frammenti di codice dal terminale dell'Ufficio Rifornimento Spettri, potresti non riuscire a darlo alla Stratega di guerra finchè non hai lasciato il livello delle Ambasciate e poi ci sei ritornato.

Frammento di codice dei Razziatori

Le strateghe asari hanno incontrato qualche difficoltà nel prevedere i movimenti dei Razziatori a causa dell'impossibilità di comprenderne i processi cerebrali. Un ricercatore vuole vendere un processore dei Razziatori che ha trovato tra i detriti dopo l'attacco della Sovereign alla Cittadella, parecchi anni fa. Queste informazioni possono migliorare parecchio gli sforzi delle Asari.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale