FANDOM

Chorban Packing Heat
Hai incontrato uno scienziato volus di nome Jahleed. Non vuole uscire dagli uffici dell'SSC perché è convinto che la sua vita sia in pericolo. Afferma che il suo collega, un Salarian di nome Chorban, stia cercando di ucciderlo, ma i dettagli sono piuttosto vaghi.

Acquisizione Modifica

Una volta che hai trovato la prova inconfutabile del tradimento di Saren, l'incarico viene acquisito semplicemente parlando con Jahleed mentre girovaghi sulla Cittadella.

Guida Modifica

Ci sono due modi per completare questo incarico, a seconda del fatto che tu abbia già parlato con Chorban, e aver accettato l'incarico Cittadella: Scansiona i Custodi. Parlare con Chorban dà un quadro più chiaro su ciò che i due scienziati stavano facendo.

Trovare Jahleed Modifica

Jahleed può essere trovato negli uffici dell'SSC. Dall'ascensore dell'hangar, dirigiti a sinistra, sta parlando con l'ufficiale dell'SSC vicino ad un albero. Avvicinati al Volus e accetta il suo incarico. Egli crede che il suo socio in affari Chorban stia tramando per ucciderlo, e vuole che tu lo incontri nei Mercati Inferiori.

Parlare con Chorban Modifica

Chorban si trova nei Mercati Inferiori, ai quali si può arrivare alle spalle del sistema di Trasporto Rapido dell'Antro di Chora, o scendendo le scale vicino a Conrad Verner, l'uomo dell'incarico Cittadella: L'ammiratore. Chorban è nell'angolo insieme a due Salarian armati, o un singolo Krogan.

Citadel - chorban showdown
Se hai già accettato di scansionare i Custodi per Chorban, ti spiegherà che stava minacciando Jahleed al fine di ottenere i dati da lui. A questo punto, puoi dire a Chorban di fermarsi (Eroe), o puoi aiutarlo continuando a scansionare i Custodi per lui (né Eroe né Rinnegato).

Tuttavia, se non hai mai parlato con Chorban, lui e i suoi bodyguard ti attaccheranno. Dopo averlo sconfitto, hai una scelta: puoi minacciarlo per impedirgli di andare da Jahleed, ucciderlo (otterrai punti Rinnegato), o accettare di scansionare i Custodi per lui.

Ritorna da Jahleed Modifica

Una volta tornato da Jahleed, se hai accettato l'incarico Cittadella: Scansiona i Custodi, si scuserà per averti mentito, e quindi se ne andrà per completare l'incarico.

Se non hai accettato l'incarico da Chorban, hai alcune opzioni extra a disposizione. Se gli dici che non ti importa dei dati, puoi fare in modo che venga arrestato per aver rubato sul posto di lavoro, utilizzare Fascino/Intimidazione (richiede il livello abilità 7 per il Fascino e 6 per l'Intimidazione) in questo modo volterà pagina con la sua compagnia (per 8 punti Eroe/2 Rinnegato), o chiedergli un pagamento. Chiedergli il pagamento ti farà guadagnare approssimativamente cinque volte il denaro di un completamento normale, ma non darà punti Eroe/Rinnegato. Se non gli fai cambiare idea, ti chiederà di scansionare i Custodi per lui, che ti riporterà all'incarico Cittadella: Scansiona i Custodi (se non è stato già completato).

Che sia un bug o meno, ti offrirà questo incarico se lo hai già completato prima di parlare con lui una seconda volta, ma non risulterà come un nuovo incarico.

Nemici Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale