FANDOM

Charles Saracino, esponente dei nazionalisti terrestri, ti ha avvicinata sulla Cittadella per ottenere il tuo supporto nelle prossime elezioni. Hai rifiutato la sua proposta.

Voce alternativa del Diario:
Charles Saracino, esponente dei nazionalisti terrestri, ti ha avvicinata sulla Cittadella per ottenere il tuo supporto nelle prossime elezioni. Gli hai promesso di sostenerlo pubblicamente.

Acquisizione Modifica

Puoi trovare Charles Saracino dopo essere stato chiamato dal Capitano Anderson per incontrarlo al Flux. Negli Agglomerati Superiori, vicino alle scale che conducono al Flux in cui il giocatore incontra per la prima volta Emily Wong (le scale che portano dagli Agglomerati Superiori fuori alla porta scorrevole rivolte verso la console di transito), ci sarà un gruppo di persone che gridano degli slogan. Charles Saracino, che si trova nella parte anteriore di questo gruppo, ti chiamerà per parlare con te.

Guida Modifica

Terra Firma wants u
Charles Saracino è l'attuale leader dei Nazionalisti Terrestri, e un critico veemente della politica dell'Alleanza verso le specie aliene. Egli ritiene che l'umanità dovrebbe resistere alle influenze aliene con ogni mezzo necessario, anche militarmente nel peggiore dei casi. Saracino è attualmente in lizza per una carica politica nel Parlamento dell'Alleanza e il sostegno del primo Spettro umano sarebbe molto utile.

Se Ashley è in squadra, farà alcune osservazioni contro Saracino. Il giocatore può incoraggiare o limitare le risposte di Ashley. Kaidan, Liara, Garrus, e Wrex avranno anch'essi le proprie rimostranze da fare.

Ci sono alcune informazioni disponibili attraverso la conversazione con Saracino, tra cui i Nazionalisti Terrestri, Shanxi e la Guerra del Primo Contatto. Quando Saracino chiede a Shepard di aiutarlo ad ottenere per un seggio nel Parlamento dell'Alleanza, Shepard può accettare o rifiutare, forse perché non sarebbe prudente o perché non ha la convinzione che gli esseri umani abbiano bisogno di cooperare con le specie aliene. Anche se il Comandante si rifiuta, Saracino chiederà se Shepard, il primo Spettro umano, possa fare un annuncio pubblico a sostegno della sua candidatura.

Anche in questo caso, Shepard può rifiutare o accettare. Riceverai due punti Eroe se rifiuterai di aiutare Saracino o due punti Rinnegato se invece lo aiuterai. In entrambi i casi, Saracino sarà grato per il rispetto di Shepard del processo democratico e ritornerà alla protesta.

Curiosità Modifica

  • Le notizie tagliate da Mass Effect 2 mostrano che Saracino ed il Partito Nazionalista Terrestre hanno ottenuto il supporto parlamentare se Shepard lo ha sostenuto, oppure che Saracino si sia dichiarato colpevole di evasione fiscale se Shepard non lo ha appoggiato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale