FANDOM

Un agente turian dell'SSC sta discutendo con un religioso hanar, sostenendo che non può predicare nel Presidium. L'Hanar dovrebbe possedere un permesso evangelico, ma evidentemente si è rifiutato di acquistarlo.

AcquisizioneModifica

Dopo aver ascoltato il Consiglio della Cittadella respingere le accuse contro Saren Arterius, Shepard può ottenere questo incarico ascoltando la discussione tra l'agente dell'SSC e l'Hanar. Si trovano nel Presidium della Cittadella, vicino al corridoio di accesso agli Agglomerati, sulla strada per la Torre della Cittadella e il Monumento ai Portali.

GuidaModifica

Preaching hanar vs c-sec thug
L'agente dell'SSC dice al Comandante Shepard che l'Hanar sta creando problemi. Sta cercando di predicare nel Presidium, che non è una zona designata alla predicazione, e non ha un permesso. L'agente dell'SSC afferma che sta lavorando per mantenere i fanatici religiosi lontani dall'infastidire il pubblico sul Presidium. L'Hanar controbatte dicendo che non sta predicando, si sta limitando ad affermare la verità sugli "Illuminati" e la verità non ha bisogno di un permesso.

Una volta che Shepard ha ascoltato entrambi i lati della storia, il Comandante deve decidere chi aiutare. Una semplice risposta è quella di acquistare un permesso per l'Hanar per lasciare che predichi legalmente altrove, questo costa 150 crediti e non fa guadagnare punti moralità. Altrimenti Shepard può usare Fascino o Intimidazione con l'agente o l'Hanar per allontanare uno dei due. Riceverai crediti e Omni-gel allontanando l'Hanar, oppure Medi-gel allontanando l'agente, insieme ai punti esperienza.

  • Allontana l'Hanar.
  • Scegliere le opzioni Fascino (livello abilità 4) o Intimidazione (livello abilità 7) farà guadagnare 8-9 punti Eroe o Rinnegato.
Shepard può contestare la tesi dell'Hanar e chiedere se gli Illuminati vorrebbero davvero che l'Hanar infrangesse le leggi della società per diffondere il loro messaggio, volendo sapere se questo è un degno uso del loro linguaggio. L'Hanar alla fine accetta e si allontana. L'agente dell'SSC ringrazia Shepard per l'aiuto e offre una ricompensa.
  • Allontana l'agente.

L'agente dell'SSC si sta sempre più irritando con l'Hanar, ma quando Shepard chiede se qualcuno si è effettivamente lamentato della predicazione dell'Hanar, egli è costretto ad ammettere che nessuno ne sembra sconvolto. Dopo un pò di persuasione se ne va, e l'Hanar ricompensa Shepard. Egli continua a predicare sugli Illuminati ai passanti.

Bug Modifica

A volte se parli prima con l'agente e poi con l'Hanar e lo fai allontanare pacificamente, l'agente non ti ricompenserà e dovrai parlare con lui da solo. Se non lo fai scomparirà e non potrai completare l'incarico.