FANDOM

Un agente turian dell'SSC sta discutendo con un religioso hanar, sostenendo che non può predicare nel Presidium. L'Hanar dovrebbe possedere un permesso evangelico, ma evidentemente si è rifiutato di acquistarlo.

AcquisizioneModifica

Dopo aver ascoltato il Consiglio della Cittadella respingere le accuse contro Saren Arterius, Shepard può ottenere questo incarico ascoltando la discussione tra l'agente dell'SSC e l'Hanar. Si trovano nel Presidium della Cittadella, vicino al corridoio di accesso agli Agglomerati, sulla strada per la Torre della Cittadella e il Monumento ai Portali.

GuidaModifica

Scagnozzo dell'SSC contro la grande, stupida medusa originale
L'agente dell'SSC dice al Comandante Shepard che l'Hanar sta creando problemi. Sta cercando di predicare nel Presidium, che non è una zona designata alla predicazione, e non ha un permesso. L'agente dell'SSC afferma che sta lavorando per mantenere i fanatici religiosi lontani dall'infastidire il pubblico sul Presidium. L'Hanar controbatte dicendo che non sta predicando, si sta limitando ad affermare la verità sugli "Illuminati" e la verità non ha bisogno di un permesso.

Una volta che Shepard ha ascoltato entrambi i lati della storia, il Comandante deve decidere chi aiutare. Una semplice risposta è quella di acquistare un permesso per l'Hanar per lasciare che predichi legalmente altrove, questo costa 150 crediti e non fa guadagnare punti moralità. Altrimenti Shepard può usare Fascino o Intimidazione con l'agente o l'Hanar per allontanare uno dei due. Riceverai crediti e Omni-gel allontanando l'Hanar, oppure Medi-Gel allontanando l'agente, insieme ai punti esperienza.

  • Allontana l'Hanar.
  • Scegliere le opzioni Fascino (livello abilità 4) o Intimidazione (livello abilità 7) farà guadagnare 8-9 punti Eroe o Rinnegato.
Shepard può contestare la tesi dell'Hanar e chiedere se gli Illuminati vorrebbero davvero che l'Hanar infrangesse le leggi della società per diffondere il loro messaggio, volendo sapere se questo è un degno uso del loro linguaggio. L'Hanar alla fine accetta e si allontana. L'agente dell'SSC ringrazia Shepard per l'aiuto e offre una ricompensa.
  • Allontana l'agente.

L'agente dell'SSC si sta sempre più irritando con l'Hanar, ma quando Shepard chiede se qualcuno si è effettivamente lamentato della predicazione dell'Hanar, egli è costretto ad ammettere che nessuno ne sembra sconvolto. Dopo un pò di persuasione se ne va, e l'Hanar ricompensa Shepard. Egli continua a predicare sugli Illuminati ai passanti.

Bug Modifica

A volte se parli prima con l'agente e poi con l'Hanar e lo fai allontanare pacificamente, l'agente non ti ricompenserà e dovrai parlare con lui da solo. Se non lo fai scomparirà e non potrai completare l'incarico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale