FANDOM

Sulla Cittadella c'è un'Asari che ha bisogno di interfacce d'amplificazione biotica migliorate. Trova gli schemi adatti e portaglieli all'Huerta Memorial Hospital.

Voce alternativa del Diario:
All'Accademia Grissom sono stati recuperati gli schemi di nuove interfacce d'amplificazione biotica. Sulla Cittadella potrebbero tornare utili a qualcuno.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Palaven

Mentre visiti il tuo compagno di squadra ferito, ascolta l'asari che si trova all'entrata di destra dei Servizi di laboratorio nell'ospedale.

Puoi anche acquisire la missione se trovi prima le Interfacce d'amplificazione biotica mentre cerchi di salvare degli studenti da Cerberus.

Guida Modifica

Biotic amp interface location
Nota: Questa missione dev'essere completata prima di completare Priorità: Tuchanka in quanto sarà la tua ultima opportunità di visitare la Cittadella prima di Priorità: La Cittadella II, dopodiché non sarà più disponibile.

Le Interfacce d'amplificazione biotica possono essere trovate durante la missione Accademia Grissom: Evacuazione d'emergenza. Si trovano su un terminale in un corridoio altrimenti vuoto, proprio dopo i due grandi scontri nell'atrio.

Raccogli le interfacce e consegnale all'asari alla tua prossima visita all'ospedale. Sarai ricompensato con 5 punti Reputazione, 30 punti Esperienza e 1,000 crediti. Anche la Risorsa di Guerra Forza di difesa della Cittadella sarà aggiornata.

Se le hai mancate all'Accademia oppure ottieni la missione dopo aver completato l'Accademia, possono essere acquistate presso il terminale Ufficio Rifornimento Spettri alle Ambasciate della Cittadella.

Tecnologia per l'interfaccia dell'amplificazione biotica

I commando asari stanno riportando un esaurimento degli amplificatori dei soldati umani biotici che porta a un abbassamento delle prestazioni delle Asari e delle specie miste nei combattimenti prolungati. Un istruttore dell'accademia Grissom, licenziato per furto, sta offrendo in vendita degli schemi per nuovi amplificatori biotici che possono essere adattati per l'utilizzo da parte delle Asari. Per questioni di negabilità, ogni tecnologia ottenuta in questo modo andrà attribuita all'Accademia Grissom.

Quando parli all'asari dopo aver completato questa missione, l'asari dirà a qualcuno di avvisare la Matriarca Aethyta sulla ricezione delle interfacce di amplificazione da parte delle cacciatrici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale