FANDOM

Una giornalista di nome Emily Wong ti ha chiesto di aiutarla a scoprire la corruzione che affligge la Cittadella.

Voce del diario alternativa:
Un giornalista potrebbe essere interessato al DMO contenente le attività illegali di Fist. Sarebbe un grande scoop.

Acquisizione Modifica

Poco dopo la prima udienza con il Consiglio Della Cittadella potrai recarti negli Agglomerati Superiori. Qui, vicino alle scale che conducono al Flux, una reporter di nome Emily Wong ti farà cenno di fermarti. Wong ti dirà che sta investigando sul crimine e la corruzione della Cittadella, e ti chiederà se vorresti aiutarla cercando qualsiasi informazione che possa aiutarla nella sua indagine.

Se non hai interagito con Wong prima di trattare con Fist, l'incarico viene acquisito all'ottenimento del DMO.

Guida Modifica

Il DMO di Fist
Dopo aver incontrato Garrus Vakarian, Urdnot Wrex, o anche entrambi, assalterai l'Antro di Chora cercando Fist, il proprietario dell'Antro ed un ex agente dell'Ombra. Dopo aver sconfitto Fist, un disco dati, il DMO di Fist, cadrà sul pavimento. Mentre poco dopo aver sconfitto Fist dovrai correre a salvare una quarian, potrai comunque tornare nell'ufficio di Fist in un secondo momento per recuperare il DMO.

Portalo a Wong negli Agglomerati per ottenere una ricompensa; se hai parlato con lei prima di andare da Fist, un'opzione Intimidazione ti farà ottenere più crediti. Negare il DMO a Wong fa completare l'incarico ma non produce alcuna ricompensa.

Bug Modifica

Potrebbe accadere che se assalti l'Antro di Chora senza aver parlato prima con Emily Wong ed aver acquisito il DMO di Fist, Wong non sia presente negli Agglomerati, diventa quindi impossibile acquisire e completare l'incarico.

News di Emily Wong
Indice Incarico Incarico seguente →
Incarichi Cittadella: Posizionare una cimice

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale