FANDOM

Prima di morire, il dottor Bryson aveva chiesto aiuto per localizzare il Leviatano, un misterioso assassino dei Razziatori. Esamina il laboratorio di Bryson in cerca di indizi.

Acquisizione Modifica

Questa missione segue immediatamente dopo la scena della missione precedente.

Guida Modifica

Indaga gli oggetti nel Laboratorio del Dottor Bryson per trovare degli indizi. In primo luogo, controlla il registro audio sul tavolo accanto ad IDA, che conduce al programma di ricerca sulla mappa galattica. Durante l'esplorazione del laboratorio, alcuni oggetti forniranno dei filtri di ricerca da usare sul programma della mappa galattica per circoscrivere la posizione del Leviatano.

Leviathan I - galaxy map
Una ricerca completa del laboratorio e della stanza da letto al piano di sopra porterà a sei filtri diversi: Crimini con amnesia, Avvistamenti misteriosi, Attività rachni, Giacimenti di elemento zero, Attività prothean, ed Attività dei Razziatori. Basta selezionare un solo filtro perché Shepard possa lasciare il laboratorio ed esplorare i possibili siti del Leviatano nella galassia, ma puoi anche scegliere di utilizzare altri filtri per restringere la ricerca.

Utilizzando contemporaneamente i filtri Avvistamenti misteriosi, Giacimenti di elemento zero ed Attività dei Razziatori verrà individuata la corretta posizione; i filtri dei Crimini con amnesia, Attività prothean ed Attività rachni sono irrilevanti e confonderanno la ricerca, quindi tienili disattivati. Utilizzare i tre filtri corretti subito senza quelli sbagliati, ti farà guadagnare l'obiettivo Teorico della cospirazione.

Attivare un filtro fa guadagnare 60 punti esperienza ciascuno. Se hai già determinato la posizione di Garneau, sentiti libero di usare gli altri filtri per ulteriore esperienza.

Durante la ricerca nel laboratorio, assicurati di raccogliere le modifiche per le armi: tenendo il laboratorio alle tue spalle, il Percussore craniale per pistola si trova nell'angolo all'estrema sinistra della balconata; la Canna ad alta velocità per mitragliatrice si trova di fronte all'X3M/Trasporto Rapido; i Materiali ultra-leggeri per pistola si trovano accanto ad un albero sul lato destro della balconata; mentre lo Smorzatore per mitragliatrice è su uno scaffale vicino alle informazioni sui rachni nella seconda stanza.

Con l'indagine completa, lascia il laboratorio e comincia la missione successiva.

Datapad Modifica

Il Thorian -- 17 agosto 2185

Il Thorian, una forma di vita scoperta su Feros, fornisce preziose informazioni sul ciclo vitale di una specie autenticamente aliena. A differenza delle comuni creature senzienti, non utilizza i portali galattici e non mostra interesse per i manufatti prothean.

Il comandante Shepard sostiene che i "nemici Razziatori" abbiano creato forme di vita spingendole a evolversi in modo prevedibile e con tecnologie da loro stessi controllate. Il Thorian è un'eccezione: si è evoluto utilizzando strumenti organici piuttosto che tecnologie convenzionali.

Se è sopravvissuto tanto a lungo senza farsi scoprire, si presume che il Leviatano presenti caratteristiche analoghe. Il Thorian sfruttava i centri del dolore per assoggettare le vittime e utilizzarle come schiavi, o forse come un Umano controlla le mani o le dita. Sempre secondo il comandante Shepard, i Razziatori fanno lo stesso tramite il cosiddetto "indottrinamento". E il Leviatano, a sua volta, deve agire in modo simile. Qualunque cosa esso sia.

Mass Effect 3: Il Leviatano
← Missione precedente Indice Missione Missione seguente →
Cittadella: Dottor Bryson Missioni Leviatano: trova Garneau

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale