FANDOM

Ann Bryson è l'unica possibilità che hai per rintracciare il Leviatano. Incontrati con lei alla Cittadella e convincila ad aiutarti.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Namakli: Leviatano

Questa missione viene acquisita automaticamente dopo il completamento del prerequisito.

Guida Modifica

Incontra una Ann in lutto nel laboratorio di suo padre. Dopo un po' di conversazione, parla ad Ann al piano inferiore. Continua a seguirla attorno al laboratorio mentre si abbandona ai ricordi di suo padre e racconta della ricerca che hanno condotto.

Jimmy vega and the head
Lungo la strada, assicurati di parlare con James Vega, si trova vicino alla testa di mutante del Dottor Bryson. Continua ad interagire con Vega finché non chiederà se può portare con lui l'esperimento, a questo punto interagisci con l'esperimento e decidi se portarlo o meno nella cabina della Normandy.

Alla fine, Ann arriverà alla conclusione che il Leviatano può essere rintracciato usando il segnale che invia attraverso i suoi manufatti per controllare le persone. Si offre volontaria per permettere al Leviatano di prendere il controllo del suo corpo mentre IDA rintraccia il segnale. Durante la localizzazione, Shepard può utilizzare due volte un'interruzione Rinnegato per continuare l'esposizione di Ann al manufatto e restituire l'esatta posizione del Leviatano, ma ciò causerà l'inabilità di Ann e le precluderà di diventare una Risorsa di Guerra. Non è necessaria nessuna interruzione per cominciare la prossima missione.

Mass Effect 3: Il Leviatano
← Missione precedente Indice Missione Missione seguente →
Namakli: Leviatano Missioni Leviatano: esamina le località

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale