FANDOM

I dispensatori di medi-gel nel campo profughi della Cittadella sono stati sabotati. Trovali e riparali.

Acquisizione Modifica

Dopo Priorità: La Cittadella II, parla al dottore del campo rifugiati ai Moli: Area d'attesa sulla Cittadella. Si trova nel centro della Stiva di carico B. Quindi parla con Conrad Verner che può essere ora visto avanti all'Hangar E24 per sbloccare la missione.

Guida Modifica

Il dottore del campo rifugiati starà parlando al telefono di qualcuno che ha sabotato i dispensatori di Medi-gel. Si lamenta anche di qualcuno che sta cercando di convincere i rifugiati ad unirsi a Cerberus, vai alla guida per la versione di questa missione che contiene personaggi addizionali ed è un po' più complicata.

Missione Base Modifica

Citadel - med sabotage doc (also photo op 3)
Attraversa i Moli: Area d'attesa per trovare 3 dispensatori di medi-gel. Ci sono 4 dispensatori intorno ai moli ma dovrai ripararne solo 3 prima di ritornare dal dottore. Si trovano fuori dalla Stiva di carico A sulla destra, nella Stiva di carica A immediatamente a sinistra, nella Stiva di carico C vicino al gruppo di batarian e al terminale della Batarian State Arms, e uno all'Hangar E28 nell'angolo.

Dopo che avrai riparato i dispensatori di medi-gel, ritorna alla Stiva di carico B per parlare con il dottore del campo rifugiati. Ti ringrazierà per i tuoi sforzi e si preoccuperà di non essere stato in grado di rintracciare il sabotatore, e la missione finirà.

Con ulteriori personaggi Modifica

Se il dottore si è lamentato di un propagandista di Cerberus, raggiungi l'Hangar E24, sul lato della finestra dell'area e vicino al Memoriale. Lì troverai nientemeno che Conrad Verner.

Verner ammette di predicare sull'unirsi a Cerberus. Shepard spiega che Cerberus ha appena provato ad uccidere il Consiglio e Conrad si capisce di aver fatto un altro sbaglio. Scopri che il suo contatto di Cerberus ha sabotato i dispensatori di medi-gel mentre Conrad distraeva i rifugiati. Se Shepard ha compiuto certe azioni durante Mass Effect per mantenerlo in vita, Conrad avrà un'opzione per fornire la Risorsa di Guerra Dissertazione sull'Energia Oscura; vedi la voce personale di Verner per ulteriori dettagli.

Nota che, anche se Conrad è presente, è possibile evitare completamente questa conversazione e riparare semplicemente i dispensatori di medi-gel. In questo modo non riceverai la Risorsa di Guerra ma apparirà comunque nella prossima sequenza senza introduzioni precedenti o altri cambiamenti nei dialoghi come se tu gli avessi parlato prima.

Citadel med sabotage - conrad and jenna
Ripara i dispensatori di medi-gel come nella versione di base della missione, e quindi parla col dottore. In questo modo si attiverà una scena finale con Cornad e il suo contatto di Cerberus. Il suo contatto punta un'arma a Shepard e Conrad si tuffa al rallentatore di fronte al Comandante per intercettare la pallottola, dando a Shepard abbastanza tempo per mettere al tappeto il contatto.

Se hai completato l'incarico Cittadella: La sorella di Rita in Mass Effect e hai tirato Jenna fuori dall'Antro di Chora, lei aveva sabotato l'arma del contatto, salvando quindi la vita di Conrad, e i due se ne andranno insieme. Altrimenti, Conrad verrà davvero colpito e morirà.

Ricompensa Modifica

Completare questa missione fornirà delle casse di medi-gel a base di destro-amminoacidi da destinare alla Settima Flotta Turian per curare ferite letali. Ciò aumenterà la Potenza Militare Effettiva delle Risorse di Guerra.

Curiosità Modifica

  • Quando parli con Conrad, si scusa se "ti ha accusato di avergli puntato contro un'arma, anche se non era vero." Questo è un velato riferimento a un bug noto in Mass Effect 2. Quando incontri Conrad su Illium in Mass Effect 2, accusa Shepard di avergli puntato contro un'arma durante uno dei loro incontri in Mass Effect, anche se Shepard non l'ha mai fatto scegliendo l'opzione Esemplare per quel particolare incontro (l'opzione Rinnegato è quella che porta a minacciare Conrad con una pistola, l'opzione Esemplare è più diplomatica). Il bug è spiegato meglio qui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale