FANDOM

Traffic Control Room (C-Sec).png

Emily Wong ti ha avvicinato di nuovo per chiederti di aiutarla con la sua nuova inchiesta. Vuole che posizioni una cimice nella Stazione di Controllo del Traffico Spaziale.

Acquisizione Modifica

Questo incarico può essere ottenuto solo se hai completato la prima richiesta di Wong. Aspetta nella Torre della Cittadella a pochi passi dalla sala delle udienze del Consiglio. L'incarico è disponibile durante la tua seconda visita alla Cittadella. Vale a dire, che è necessario completare una delle missioni principali prima che sia disponibile.

Guida Modifica

Wong spiega che ha intenzione di scrivere una storia sui Controllori del Traffico che lavorano troppo. Ha bisogno di prove audio e video per la sua storia, così lei ha preparato una cimice e ti chiede di posizionarla nella Stazione di Controllo del Traffico Spaziale dell'SSC. Wong afferma che la cimice è completamente innocua.

Se sei d'accordo a piazzare la cimice, recati all'Accademia dell'SSC e posizionala vicino al Custode che si trova nella nella Stazione di Controllo. In seguito, torna da Wong per ricevere ringraziamenti e una ricompensa, la storia verrà menzionata nell'ascensore della Cittadella.

  • Scegliendo "Si tratta di una buona causa." Guadagnerai 2 punti Eroe, punti esperienza e Crediti.
  • Scegliendo "Non c'è di che." Guadagnerai 3 punti Eroe, punti esperienza e crediti.
  • Scegliendo "Questa è stata l'ultima volta." Guadagnerai solo punti esperienza e crediti, ma niente punti Eroe.

Percorsi Alternativi Modifica

  • Eroe: Per ricevere maggiori punti esperienza, parla con Emily subito dopo aver accettato di posizionare la cimice. Puoi dirle di aver cambiato idea (Dialogo Fascino) e affermare che i controllori potrebbero perdere il loro lavoro. Completerai l'incarico ottenendo 8 punti Eroe, punti esperienza e crediti. Questo percorso richiede Fascino livello 4.
  • Rinnegato: Invece di dire a Emily che hai cambiato idea, utilizza Intimidazione per convincere Emily che hai già posizionato la cimice. Riceverai 9 punti Rinnegato, lo stesso ammontare di punti esperienza del percorso Eroe e +10 Omni-gel. Questo percorso richiede Intimidazione livello 5.

Curiosità Modifica

  • Quando incontri Emily Wong per questa missione, sembra che indossi un abito diverso rispetto al primo incontro.
News di Emily Wong
← Incarico precedente Indice Incarico
Cittadella: La richiesta della giornalista Incarichi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale