FANDOM

Un tecnico del Purgatory, sulla Cittadella, ha bisogno di una rete energetica potenziata per migliorare il sistema d'illuminazione. Trova degli schemi adatti e consegnali al locale.

Voce alternativa del Diario:
Su Tuchanka sono stati recuperati gli schemi di una rete energetica potenziata. Sulla Cittadella potrebbero tornare utili a qualcuno.

Acquisizione Modifica

Alison, il tecnico, si trova a destra dell'entrata del Purgatory mentre guarda un datapad nella mano sinistra. Ascolta le sue lamentele per acquisire la missione.

In alternativa, sia l'oggetto che la voce del Diario della missione si possono ottenere durante un assalto contro Cerberus su Tuchanka.

Guida Modifica

Old grid schematics terminal
Gli schemi si possono ottenere esaminando gli schemi della vecchia rete sul terminale di fronte ai controlli del cannone durante la missione N7: Attacco di Cerberus su Tuchanka. Prendili prima di alimentare i cannoni.

Se non hai recuperato la rete energetica durante la missione puoi comprarla all'Ufficio Rifornimento Spettri alle Ambasciate della Cittadella per 1,000 crediti.

Schemi della rete
A meno che la rete elettrica del Purgatory non venga migliorata, il locale potrebbe dover ridurre l'intrattenimento offerto. Considerando il morale nella Cittadella, tenere aperto il Purgatory potrebbe portare benefici a lungo termine. Gi schemi per un sistema più vecchio di alimentazione krogan possono essere acquistati a prezzo nominale.

Riporta l'oggetto ad Alison, che si trova ancora fuori dal Purgatory. Nota: Questa missione dev'essere completata prima di Priorità: Tuchanka in quanto sarà l'ultima possibilità di restituire l'oggetto. Alison lascerà la sua postazione dopo Priorità: La Cittadella II, senza più essere trovata.

Completando la missione riceverai 5 Punti Reputazione, 30 punti esperienza e 1,000 crediti. Aggiornerà anche la Risorsa di Guerra Quinta Flotta dell'Alleanza.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale