FANDOM

Schells

Uno strano Salarian di nome Schells è stato cacciato dal Flux per aver barato alle macchine da gioco. Secondo lui, però, non stava esattamente barando. Voleva solo raccogliere dei dati per creare un sistema matematico che garantisse vincite sicure.

Acquisizione Modifica

Dopo aver iniziato l'incarico della sorella di Rita, la seconda volta che entrerai nel Flux, ci sarà una scena che mostrerà Schells venire cacciato dal buttafuori del club. Schells spiega che sta cercando di perfezionare il suo "sistema" per prevedere i risultati delle macchine da gioco Quasar. Per fare ciò, ha utilizzato un dispositivo che emette un segnale che manomette le macchine, aumentando le probabilità di vincita (infatti Schells ha più bisogno di dati di vincite che di sconfitte). Non sorprende, che Doran lo abbia accusato di truffa e lo abbia cacciato.

Schells tenterà di convincerti ad aiutarlo nella raccolta dei dati; se ti rifiuti, rimarrà all'entrata del Flux finché non accetterai di aiutarlo.

Guida Modifica

Doran at Quasar Machines

Una volta che Schells ti avrà dato il dispositivo, avrai tre scelte.

Raccogli i dati Modifica

Se vuoi aiutare Schells, gioca con le macchine Quasar finché non vincerai 5 volte e il dispositivo ti avvertirà che sono stati raccolti abbastanza dati. Potrai dunque restituire il dispositivo a Schells e ricevere come ricompensa dei crediti e punti esperienza. Non verranno assegnati punti moralità.

Perdere il dispositivo Modifica

Doran si trova nel casinò e ti osserva: se sei avido e continui a giocare ottenendo 7 vittorie, Doran si avvicinerà a te e ti confischerà il dispositivo di Schells, si riprenderà tutti i crediti vinti e ti chiederà di lasciare il locale. Puoi quindi tornare da Schells e dirgli ciò che è accaduto, terminando così l'incarico senza guadagnare crediti o punti esperienza.

Dai il dispositivo a Doran Modifica

In alternativa, puoi dare il dispositivo a Doran. (Puoi consegnarglielo anche dopo averlo usato per raccogliere le vincite per Schells.) Se gli dai il dispositivo, riceverai punti esperienza e Doran ti darà dei crediti dicendoti "Fatti qualche puntata al tavolo del Quasar, offre la casa". Ovviamente, non c'è bisogno di giocare, puoi semplicemente andartene con i soldi. L'ammontare dei crediti e dei punti esperienza è lo stesso di quelli ricevuti nel caso avessi consegnato i dati a Schells. Anche in questo caso, non saranno assegnati punti moralità, nemmeno dopo aver consegnato il dispositivo a Doran o aver tenuto i crediti invece di giocare con le Quasar.

Conseguenze Modifica

Doran Dancing

Se torni al Flux dopo aver completato questo incarico, vedrai Doran ballare sulla pista da ballo; puoi ballare anche tu, e se nella squadra si trova il tuo o la tua partner, parlagli qualche volta sulla pista da ballo e lui o lei ballerà con te.

Curiosità Modifica

  • Nel 2186, si può ascoltare un agente di sicurezza sotto copertura nel Casinò Silver Coast riferirsi al dispositivo di Schells durante il tentativo di far rivelare informazioni incriminanti ad un sospetto esperto di quasar.