FANDOM

La dottoressa della Normandy ha notato un gruppo di rifugiati che, pur possedendo scorte mediche militari, avrebbe bisogno di assistenza sanitaria di base. Incontra Tactus nel campo profughi e raggiungi un accordo.

Acquisizione Modifica

Dopo essere ritornato alla Normandy dalla Cittadella verrai avvisato dalla Specialista Traynor che l'ufficiale medico (sia la Dottoressa Chakwas o la Dottoressa Michel) desidera parlare con te. Vai a parlarle.

Guida Modifica

Citadel - tactus and guys
Vai ai Moli: Area d'attesa sulla Cittadella e dirigiti al centro medico dei rifugiati nella Stiva di Carico B. Vi troverai un turian di nome Tactus sulla destra. Parla con lui.

Se hai abbastanza reputazione, riuscirai a scambiare le scorte come Chakwas/Michel aveva suggerito. Se quelle opzioni di dialogo non sono disponibili, puoi scambiarle grazie ad un bonus Esemplare. (Chiedendo a Tactus di riconsiderare porterà di nuovo alla stessa conversazione.) Qualunque cosa tu decida, parla con l'ufficiale medico per finire la missione.

Guadagnerai 5 Punti Reputazione, 375 punti esperienza, e l'oggetto d'intelligence Intervento chirurgico. Se la missione è stata completata tramite Fascino o Intimidazione, riceverai anche l'Aumento efficienza Medi-gel (che dà la possibilità che un'unità di medi-gel possa non essere spesa quando Shepard cura la squadra) se l'ufficiale medico è Chakwas o un incremento della capienza del medi-gel se è Michel.

Nota: Per le partite successive, verrà riportato l'aumento del Medi-gel. In quanto tale, sarebbe prudente reclutare la Dottoressa Michel nella tua prima partita, quindi la Dottoressa Chakwas nella seconda.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale