FANDOM

Un agente dell'SSC ha bisogno di tecnologia anti-puntamento in vista di eventuali nuovi attacchi. Trovala e portagliela al mercato del Presidium.

Acquisizione Modifica

Ascolta la conversazione che l'agente SSC turian sta avendo con la sua unità di comando vicino l'Apollo's al Mercato del Presidium.

Guida Modifica

La console contenente la tecnologia anti-puntamento
Mentre esplori l'impianto dei comandi arma antiaerea durante Rannoch: Ammiraglio Koris, cerca i dati delle torri jammer al terminale sul muro laterale destro della postazione antiaerea di sinistra.

Se manchi i dati durante questa missione, puoi acquistarli per 1,000 crediti, prima che sia scontato o aumentato di prezzo, al terminale dell'Ufficio Rifornimento Spettri.

Tecnologia jamming Geth
Una squadra operazioni speciali Eclipse vuole vendere della tecnologia jammer che ha recuperato in una stazione geth. Schierare queste unità sul Presidio [sic] potrebbe rallentare le forze nemiche in caso di ennesimo attacco alla Cittadella, salvando delle vite civili. Poiché l'Alleanza non può pubblicamente supportare il lavoro mercenario dell'Eclipse, tale tecnologia dovrà risultare proveniente da un'operazione su Rannoch.

Una volta acquisito, consegnalo all'agente SSC. Completare la missione ti frutta 5 punti Reputazione, 30 punti esperienza e 1,000 crediti. Aggiorna anche la Risorsa di Guerra Forza di difesa della Cittadella.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale