FANDOM

Un dottore sta cercando un modo di curare una paziente colpita da ustioni chimiche. Trova un piano di trattamento e consegnaglielo all'Huerta Memorial Hospital.

Voce alternativa del Diario:
Un piano di trattamento per ustioni chimiche è stato recuperato da un reattore su Cyone. Trova qualcuno sulla Cittadella che possa usarlo.

Acquisizione Modifica

Vai a sinistra dei servizi di laboratorio all'Huerta Memorial Hospital sulla Cittadella. Ascolta la conversazione tra un dottore umano e uno salarian dopo il tentato colpo di stato di Cerberus.

In alternativa, questa missione può essere acquisita durante un altra missione su Cyone.

Guida Modifica

Citadel - chemical treatment objective.png
Le sostanze chimiche possono si trovano durante la missione N7: Reattori, disponibile dopo aver completato Priorità: Corazzata geth. Raggiungi l'area a sinistra del punto d'inizio, troverai un datapad che sovrasta le radiazioni proprio davanti a te.

Possono anche essere acquistate al terminale dell'Ufficio Rifornimento Spettri per 1,000 crediti se non riesci a recuperarle nella missione.

Trattamenti per le ustioni chimiche
I pazienti dell'Huerta Memorial Hospital stanno morendo a causa di un nuovo tipo di ustione chimica. Questo potrebbe rivelarsi un problema per il personale che sta combattendo contro Cerberus e i Razziatori. A poco prezzo, la Squadra Operazioni Speciali salarian si renderà disponibile a condividere dei dati sui trattamenti delle ustioni da una struttura di ricerca di Sur'Kesh. Per questioni di negabilità, ogni informazione ottenuta in questo modo andrà attribuita ad altre fonti.

Una volta ottenuti, torna all'ospedale e parla con il dottore salarian, di nome Dottor Silon, per completare la missione.

Sarai ricompensato con 5 punti Reputazione, 30 punti Esperienza e 1,000 crediti. Anche la Risorsa di Guerra Prima Flotta dell'Alleanza sarà aggiornata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale