FANDOM

Degli abitanti della Cittadella stanno preparando un attentato presso l'ufficio dell'SSC al mercato del Presidium. Recati sul posto e indaga su qualsiasi attività sospetta.

Acquisizione Modifica

Dirigiti al Mercato del Presidium alla rampa di scale che conduce al Presidio SSC. Parla ai due abitanti che discutono in un angolo a metà strada giù per le scale.

Guida Modifica

Captain aaron sommers mugshot
Mentre discuti con i cittadini, udirai una chiamata dal Capitano Aaron Sommers che li informa che è in posizione presso l'SSC e che ha bisogno che distraggano la sicurezza per poter effettuare l'uccisione.

Recati nel vicino ufficio dell'SSC e parla con il Capitano Sommers. Il Capitano conclude che il suo piano è stato scoperto e spiega che un ufficiale SSC è in stato di detenzione per aver aiutato Cerberus durante il tentativo di colpo di stato. L'agente sta dando informazioni su Cerberus all'SSC in cambio di una pena più lieve, ma Sommers sostiene che egli merita di morire per aver assassinato persone innocenti. Dal momento che l'agente è un veterano dell'Alleanza, come Sommers, e le sue azioni hanno disonorato l'uniforme, Sommers sente che tocca a lui fare giustizia.

Puoi quindi scegliere come risolvere la situazione:

  • Convinci Sommers ad annullare l'omicidio (Eroe) - Shepard ammonisce Sommers e sottolinea che anche lui disonorerebbe l'uniforme dell'Alleanza se prende in mano la situazione. Sommers si scusa e annulla l'operazione.
  • Permetti a Sommers di uccidere l'agente legalmente (Rinnegato) - Shepard si appella alla sua autorità di Spettro e autorizza Sommers ad uccidere l'agente.
  • Avverti Sommers - Shepard avverte Sommers che verrà arrestato se cerca di uccidere l'agente.
  • Guarda dall'altra parte - Shepard finge di non essere al corrente del piano di Sommers, permettendogli di procedere.

Riceverai dei punti moralità in base alle azioni di cui sopra, e 210 punti esperienza e 5,000 crediti per aver completato la missione.

Bug Modifica

  • Sommers a volte scompare mentre stai parlando con lui, facendo sembrare che tu stia parlando al divano. La causa è sconosciuta ed imprevista. Ricaricare un salvataggio precedente può risolvere il problema.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale