FANDOM

Kor Tun, un Volus del mercato, ha perso il suo creditometro. Secondo lui è stata una Quarian di nome Lia'Vael a rubarglielo.

Acquisizione Modifica

Recati al Livello 26 della Cittadella e cammina verso un volus, una quarian, e un Umano. Shepard ascolterà il volus, Kor Tun, chiedere all'Ufficiale umano dell'SSC, l'Agente Tammert, di arrestare la quarian, Lia'Vael nar Ulnay.

Guida Modifica

Lia'Vael e l'Agente umano dell'SSC

Shepard parla con il gruppo e viene a sapere che Kor Tun ha perso il suo creditometro. Il volus sostiene che Lia'Vael abbia rubato il suo creditometro dopo averlo urtato mentre stava uscendo dalla Sirta Foundation. Shepard può conversare con le parti ed offrirsi di esaminare la questione.

Parla con l'impiegato Salarian, Marab, alla Saronis Applications sullo stesso livello. Egli spiegherà che il Volus ha effettuato alcuni acquisti ma è andato via senza prendere il suo creditometro. In seguito, parla con il volus per completare l'incarico e guadagnare 5 punti Eroe. Shepard gli dirà che il creditometro si trova alla Saronis Applications.

Il volus non è pentito di ciò che ha detto alla quarian e dice che avrebbe comunque potuto rubarlo, e l'agente Tammert dice che terrà d'occhio Lia'Vael. Shepard ha l'opportunità di difendere Lia'Vael utilizzando un'interruzione Eroe per ottenere 5 punti Eroe extra.

Riepilogo della Missione Modifica

  • Esperienza acquisita: 40 (50)
  • Crediti: 1,000

CuriositàModifica

  • Durante lo sviluppo di Mass Effect 2, il titolo provvisorio di questo incarico era "Sai come sono fatti", un riferimento alle ipotesi razziste di Kor Tun e dell'agente SSC.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale