FANDOM

Durante l'assalto al covo di Harkin, nel quartiere industriale dell'agglomerato Zakera, è stato rinvenuto un identificativo contraffatto. Potrebbe tornare utile a qualcuno.

AcquisizioneModifica

L'incarico viene acquisito e completato in uno dei due modi sulla Cittadella:

  1. Durante la missione lealtà di Garrus, c'è un identificativo contraffatto proprio prima di due grandi mech. Prenderlo attiverà l'incarico.
  2. Dopo aver completato la missione lealtà di Thane, ci sono due asari sedute sul divano vicino alle scale che portano fino al livello 26 scendendo dal livello 27. Se l'incarico viene acquisito in questo modo, si chiamerà Cittadella: falsi positivi.

Indipendentemente da come ottieni l'incarico, devi prima completare la missione lealtà di Thane per completarlo. A seconda del fatto che tu abbia salvato o abbandonato il Consiglio in Mass Effect, i loro dialoghi cambiano, ma l'incarico resta lo stesso.

Guida Modifica

Kalara Tomi
Parla con un'asari di nome Kalara Tomi seduta su un divano con un'altra asari nel corridoio di transito tra le sezioni a metà (livello 27) e ovest (Livello 26) della mappa. Si lamenta di essere stata registrata come potenziale rischio di infiltrazione geth, apparentemente senza motivo.

A questo punto, è possibile risolvere l'incarico in alcuni modi, ognuno con i propri benefici connessi:

  1. Se hai gli identificativi contraffatti, è sufficiente darglieli e l'incarico risulterà completo, a condizione che la missione lealtà di Garrus sia stata completata. Questa opzione fa guadagnare punti Rinnegato. Questa missione viene chiamata Cittadella: trovato identificativo contraffatto.
  2. Se non hai o non vuoi dare gli identificativi contraffatti, indagare ulteriormente sul problema, rivelerà che è necessario parlare con la doganiera dell'SSC, che si trova a sinistra dell'ingresso alla Cittadella. Se il tuo punteggio Eroe/Rinnegato è abbastanza alto (o sei stato reintrodotto tra gli Spettri) saranno autorizzate ad andarsene, ma non sarai in grado di dare loro gli identificativi contraffatti. L'incarico degli identificativi contraffatti cambia in Cittadella: falsi positivi e risulterà completo. Riceverai 5 punti Eroe. Dare alle asari la buona notizia ti garantirà 2 punti Eroe in più, oppure dare loro gli identificativi contraffatti ti farà guadagnare 5 punti Rinnegato.
  3. Se non hai gli identificativi contraffatti, non hai completato la missione lealtà di Garrus, ma hai completato la missione lealtà di Thane, sei in grado di completare entrambe. In primo luogo, completa la missione lealtà di Thane prima di quella di Garrus, e convinci la sicurezza dell'SSC. Poi completa la missione lealtà di Garrus, acquisisci gli identificativi contraffatti, e portali alle ragazze (che saranno tornate, cioè è possibile completare l'incarico due volte ed essere ricompensato due volte). Se non ricompaiono dopo aver completato la missione di Garrus, non è possibile completare una seconda volta l'incarico.
  4. Se importi un personaggio da ME dove hai scelto di non salvare il Consiglio, il suo atteggiamento sarà ostile verso di te e l'umanità. Essere scortese verso di lei fa in modo che la missione nel Diario risulti completata senza alcun punto esperienza guadagnato. Tuttavia, scusandoti e chiedendo se hanno bisogno di aiuto ti permetterà di completare la missione normalmente, sia dando loro gli identificativi che parlando con l'SSC. La voce del Diario non cambierà e rimarrà segnata come se non avessi fatto niente per aiutarle, ma verrai normalmente ricompensato con crediti ed esperienza. Dopo esserti scusato puoi anche "mettere Kalara al suo posto" dal momento che non accetterà le tue scuse, invece di aiutarla. Questo, ancora una volta, non darà alcun punto esperienza o punti Rinnegato o crediti.

Nota che gli identificativi contraffatti si trovano durante la missione lealtà di Garrus presso il magazzino dell'SSC. Nella piccola stanza prima dei due grandi mech con le serrande, puoi ottenere gli identificativi contraffatti. Anche se la missione è già stata completata, questi identificativi possono essere ottenuti, anche se non puoi fare nulla con essi.

Riepilogo della Missione Modifica

  • Esperienza acquisita: 40 (50)
  • Crediti:
    • 1000 (Parla alla doganiera dell'SSC)
    • 1000 (Dai immediatamente gli identificativi contraffatti alle asari)

Bug Modifica

  • Se la missione lealtà di Thane è attiva, le asari non saranno sul divano. Basta finire la missione e ricontrollare.
  • In entrambe le versioni, dando loro gli identificativi, concluderà la missione con una ricompensa di 1000 crediti, ma senza dare punti Rinnegato. Per evitare ciò, puoi chiedere alle asari con chi parlare, che aggiornerà il Diario dopo la conclusione della conversazione. Parla di nuovo con lei e le potrai dare gli identificativi contraffatti, e questa volta otterrai +5 punti Rinnegato.
  • Dopo aver completato l'incarico, dando alle asari gli identificativi contraffatti, sarai ancora in grado di parlare alla dogana dell'SSC delle asari e aggiornare il Diario, anche se l'incarico è contrassegnato come completato. Questo ti dà anche l'opportunità di acquisire ulteriori punti Eroe o Rinnegato con le scelte di dialogo.
  • In alcuni casi, durante la riproduzione della versione Xbox 360 del gioco, una volta che gli identificativi contraffatti sono stati acquisiti, puoi trovare Kalara solo sul Disco Uno. Lei e l'altra asari potrebbero non essere mostrate sul Disco Due, e se questo è il caso, prova a salvare il gioco di fronte a Kalara. Se questo non apre la possibilità di dialogo con lei, devi semplicemente tornare alla Normandy, salvare e cambiare i dischi.
  • In alcuni casi, è necessario scegliere l'opzione "Lascia che vi aiuti." quando parli la prima volta con Kalara al fine di ottenere il suggerimento di parlare con la doganiera dell'SSC.
  • Giocando con una Shepard donna, la doganiera dell'SSC ti saluterà dicendo: "Posso aiutarla, signora?" ma poi si riferirà a te come "signore" quando le viene chiesto il motivo per cui è stata negata la partenza alle asari.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale