FANDOM

Per la guida per raccogliere le voci del Codex in Mass Effect, guarda Guida alle voci del Codex.
Per le voci del Codex di Mass Effect: Andromeda, guarda Codex (Mass Effect: Andromeda).
Codex ME - data placeholder
Il Codex è il punto focale per le informazioni relative a Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3. In Mass Effect 3, il Codex è integrato nel diario.

Nota bene: Queste voci sono citate testualmente dal gioco e devono essere conservate secondo gli originali. Modifiche e aggiornamenti non devono essere collocati su pagine del Codex relative allo stesso argomento (ad esempio, non aggiornare per il Mako l'annotazione del Codex, ma aggiorna l'articolo Mako).

Nota bene: Nelle voci del Codex in cui è presente la lettura vocale, e quest'ultima differisce dalla voce stessa, bisogna riportare la voce come scritta, ignorando le modifiche presenti nella lettura.

Voci Codex primario Modifica

Codex ME2 - data placeholder

Consistono in 13 sottocategorie che definiscono diverse aree di interesse nel gioco che sono chiavi per la storyline di Mass Effect.

Tutte le specie del Consiglio, esterne al Consiglio ed Estinte devono essere trovate per sbloccare l'Obiettivo Studioso in Mass Effect. "Organizzazioni" è una sottocategoria aggiunta in Mass Effect 2 e "Razziatori" è una sottocategoria aggiunta in Mass Effect 3.

Voci Codex secondario Modifica

Codex ME3 - data placeholder

Consistono in 27 sottocategorie che danno un ulteriore spiegazione alle parti più specifiche definite nel Codex primario. Anche se queste non sono fondamentali per la trama del gioco, aiutano ad espandere l'universo percepibile che il gioco comprende.

Curiosità Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale