FANDOM

Voci Codex secondario Modifica

Tecnologia: Simulatore di combattimento Modifica

In assenza di un terreno o di un equipaggiamento adatto, le organizzazioni militari ricorrono spesso ai simulatori di combattimento per addestrare i soldati in vari teatri di guerra.

I proiettori olografici creano rappresentazioni visive di avversari e ostacoli, mentre le barriere cinetiche impediscono ai soldati di attraversare le immagini create. Inoltre, queste stesse barriere cinetiche simulano i danni delle armi e le onde d'urto. Anche se molti istruttori ritengono che il dolore sia migliore insegnante, tutti i simulatori governativi devono utilizzare particolari misure di sicurezza per scongiurare qualsiasi lesione permanente.

Tecnologia: Stazione PinnacleModifica

La Stazione Pinnacle è una struttura nello spazio turian che il Consiglio ha trasformato in centro d'addestramento militare. I combattenti selezionati devono affrontare una serie di battaglie simulate e gareggiare contro altri partecipanti.

Tecnologia: Strutture prefabbricateModifica

Al momento di colonizzare un pianeta, le corporazioni utilizzano spesso strutture prefabbricate per creare in modo semplice e veloce una base operativa. Queste strutture residenziali contengono alloggi abitativi e un grande osservatorio da cui i residenti possono osservare la superficie del pianeta.

Gran parte delle colonie umane hanno il supporto dell'esercito dell'Alleanza o di una forza privata finanziata da una corporazione, ma molti coloni civili scelgono di tenere un piccolo arsenale di armamenti nella propria colonia. Queste armi vengono utilizzate solamente in casi eccezionali, anche se spesso si dimostrano essenziali per resistere agli attacchi pirata prima che arrivino i soccorsi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale