FANDOM

Mass Effect Andromeda Codex
Per le voci del Codex di Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, guarda Codex.

Il Codex è il punto focale per le informazioni relative alla serie di Mass Effect. Per le voci in Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, vedi Codex.

Il Codex in Mass Effect: Andromeda funziona in modo simile ai precedenti giochi. Contiene informazioni specifiche riguardanti scoperte o la progressione del personaggio. In Mass Effect 3, il Codex era combinato con il diario. In Mass Effect: Andromeda, il Codex è nuovamente separato.

Nota bene: Queste voci sono citate testualmente dal gioco e devono essere conservate secondo gli originali. Modifiche e aggiornamenti non devono essere collocati su pagine del Codex relative allo stesso argomento (ad esempio, non aggiornare l'articolo del Codex relativo al Nomad, ma aggiorna l'articolo Nomad ND1).

La categoria "L'avventura finora..." del Codex contiene informazioni che possono cambiare nel corso della progressione del giocatore. Per questo motivo, non verrà inclusa nel Codex. Le altre informazioni statiche dovrebbero essere aggiunte ai relativi articoli. Le informazioni che possono essere alterate nel corso della progressione, devono essere omesse.

Voci del CodexModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale