FANDOM

Secondo in comando del Capitano Kirrahe, il Comandante Rentola è l'addetto ai rifornimenti al campo salarian su Virmire. Può vendere al Comandante Shepard le poche scorte che gli sono rimaste.

Mass Effect Modifica

Rentola sembra molto pessimista e non è particolarmente colpito da Shepard o dalla SSV Normandy: "Abbiamo richiesto una flotta per distruggere la base di Saren... E invece hanno mandato te." Rentola sopravvive all'assalto alla base di Saren e si unisce agli altri salarian nella sala macchine della Normandy dopo la battaglia.

Anche se il Capitano Kirrahe sopravvive con la maggior parte dei suoi uomini, Rentola è ancora cauto nel definire la missione un assoluto successo, dicendo che si rimette al giudizio di Kirrahe. Altrimenti, nel caso della morte di Kirrahe, Rentola riferisce a Shepard che a causa delle loro pesanti perdite la loro unità verrà presto smobilitata.

Mass Effect 2 Modifica

Secondo il dossier dell'Ombra su Mordin Solus, Rentola ha servito con Mordin nella missione per diffondere la genofagia modificata su Tuchanka. Rentola è stato leggermente ferito nell'operazione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale