FANDOM

Ubicazione: Via LatteaHawking EtaSistema Verr Primo pianeta

Prerequisito: Pacchetto Firewalker (Mass Effect 2)

Descrizione Modifica

Le prime analisi di Corang misero in evidenza la sua alta densità e l'intensa attività tettonica, suggerendo la presenza di una fonte di calore interna alimentata da una straordinaria concentrazione di elementi pesanti e radioattivi. Gli ultimi sopralluoghi hanno dimostrato la ricchezza di minerali del pianeta, ma la distanza dal portale nel sistema Century ha scoraggiato qualsiasi tentativo di sfruttamento fino alla fine del 2183.

L'atmosfera è una nube di metano, ammoniaca e vapore acqueo, con una sorta di "brodo primordiale" simile a quello formatosi sulla Terra. Tuttavia, sulla superficie di Corang non c'è alcuna traccia di forme di vita più evolute dei semplici destro-aminoacidi. Le ridotte emissioni energetiche della nana rossa Verr non hanno favorito la creazione di un ricco ecosistema superficiale, sebbene l'attività vulcanica del pianeta indichi la possibilità di uno sviluppo sotterraneo.

Incarichi Modifica

Giacimenti minerari Modifica

Risultato Scansione Iniziale: Ricco

Minerali Quantità Valore Indicativo
Palladio Bassa 4 885
Platino Bassa 3 566
Iridio Alta 16 056
Elemento Zero Nessuna 0

Curiosità Modifica

  • Anche se la descrizione di Corang osserva che il sistema Century dispone di un portale galattico, non ne viene mostrato nessuno nel gioco. Il sistema Chandrasekhar è l'unico sistema dell'ammasso Hawking Eta che mostra di possedere un portale galattico nella Mappa Galattica in Mass Effect 2.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale