FANDOM

Corazza Reckoner Knight

ME3 Reckoner Knight Armor

Effetti:  +10% Salute
+10% Scudi
+10% Danno delle armi
+20% Danno in mischia
Disponibilità:  Gioca alla demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning

La Corazza Reckoner Knight è una corazza non personalizzabile in Mass Effect 3, disponibile come parte di una promozione incrociata con Kingdoms of Amalur: Reckoning.

Descrizione Modifica

La corazza Reckoner-Knight è stata indossata per la prima volta dai vincitori del campionato terrestre di combattimento urbano del 2186, i Rhode Island Knights. In seguito, una versione militare dell'equipaggiamento è stata offerta ai tifosi dei Knights della base dell'Alleanza di Rhode Island, per premiarli del loro rumoroso sostegno durante gli incontri del campionato. L'aspetto gotico e di gusto medievale della corazza cela dei sistemi di biofeedback, che controllano salute e prestazioni dell'utilizzatore. Dei micro-servomotori amplificano i danni inflitti durante gli scontri ravvicinati, mentre una cellula energetica potenziata alimenta i sistemi delle armi, aumentando la velocità dei proiettili. Essendo di derivazione sportiva, la corazza è dotata anche di un sofisticato scudo che fornisce un'ottima protezione contro gli attacchi nemici.

E-Mail da Joker Modifica

Da: Joker

Ehi, comandante. Ci hanno appena consegnato un carico di corazze. Proviene da un gruppo di soldati dell'Alleanza che erano di stanza nel Rhode Island. Non so come abbiano fatto a trovarci. Ci hanno anche lasciato un biglietto: "A voi serviranno senz'altro di più".

Mi pare che il modello si chiami "Reckoner-Knight", o qualcosa del genere. Puoi trovare questa nuova corazza nell'armadietto dell'equipaggiamento. Occhio agli spuntoni: potrebbero cavarti un occhio.

Joker

Acquisizione Modifica

LA corazza è disponibile dopo aver scaricato e giocato la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning. Dovrai collegare il tuo account EA/BioWare al gioco per registrare le loro promozioni.

I proprietari di PS3 dovranno scaricare e giocare la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning prima di giocare a Mass Effect 3 per sbloccare la Corazza Reckoner Knight.

Note di Gioco Modifica

Curiosità Modifica

  • La Corazza Reckoner Knight Armor è stata progettata da Todd McFarlane, creatore di Spawn.
  • Come la Corazza di sangue di drago, la Corazza Reckoner Knight è stata inizialmente creata per essere usata nel campionato terrestre di combattimento urbano prima che ne fosse creata una versione militare.
  • La e-mail che afferma che la corazza apparteneva ai soldati dell'Alleanza di stanza a Rhode Island è un riferimento a 38 Studios, i creatori di Kingdoms of Amalur: Reckoning, la cui base è a Providence, Rhode Island.

Vedi Anche Modifica

  • Chakram: Un fucile d'assalto ottenibile anche completando la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning.

N7insanity Corazze di Mass Effect 3 N7insanity
Personalizzazione Corazza
Corazza N7Corazza di sangue di dragoCorazza Ajax di CerberusCorazza CerberusCorazza dei Collettori
Corazza InfernoCorazza N7 DefenderCorazza Reckoner KnightCorazza d'Assalto Terminus
ME3 Icon DLC di Mass Effect 3 ME3 Icon
Promozionale AT-12 RaiderChakramFucile dei CollettoriM-55 Argus
M-90 IndraPacchetto N7 Collector's EditionEquipaggiamento da guerra N7Corazza Reckoner Knight
Single Player Dalle ceneriExtended CutScontro InfuocatoIl LeviatanoPacchetto Groundside Resistance
Pacchetto Aspetti Alternativi 1OmegaLa CittadellaGenesi 2
Multiplayer Pass OnlinePacchetto RecrudescenzaPacchetto RibellioneTerraRetaliationReckoning

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale