FANDOM

Corazzata Geth

Ubicazione: Via Lattea / Velo di Perseo / Tikkun

Descrizione Modifica

Le scansioni della corazzata Geth in orbita attorno a Rannoch indicano numerose caratteristiche minacciose: un cannone principale potenziato, dei laser antinave agli ultravioletti e un propulsore potenziato. I Geth non riposano mai, non si lamentano e non richiedono alcuno svago: le risorse disponibili sono il loro unico limite. I danni inflitti dalla flotta quarian appaiono del tutto marginali.

Specifiche Modifica

A causa della natura della società geth, che non si basa su un sistema economico e richiede solo i materiali minerari che si trovano all'interno degli asteroidi di Rannoch, il loro unico ostacolo alla costruzione di una flotta in grado di spazzare via la vita organica – che dovrebbe mostrare di essere il loro intento – è la velocità alla quale possono costruirla. Le corazzate geth, imponenti navi ammiraglie che non rientrano nelle normative e ai vincoli della Cittadella, rendono l'armata dei geth una forza da non sottovalutare.

La Normandy connessa ad una corazzata
La corazzata geth in orbita attorno a Rannoch è particolarmente temibile. È del 30% più grande di una corazzata dell'Alleanza, ed utilizza laser anti-caccia ultravioletti che sono più costosi e richiedono più energia rispetto ai meno efficaci ma anche meno costosi laser anti-caccia agli infrarossi schierati dalle navi da guerra delle specie organiche.

Missioni Modifica

Link esterni Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale