FANDOM

La Dah'tan Manufacturing è un produttore batarian che ha base su Camala ed è specializzata nella realizzazione di componenti per computer. Quando il Dottor Shu Qian stava lavorando sul manufatto alieno scoperto nei pressi del Velo di Perseo, voleva assicurarsi che non ci fossero problemi di compatibilità dell'hardware durante la sua ricerca, così acquistò tutti i componenti dalla Dah'tan. Egli scelse deliberatamente un produttore batarian per evitare sospetti a causa della delicata natura del suo lavoro.

Tuttavia, l'utilizzo della Dah'tan come fornitore collegava il nome di Edan Had'dah con la struttura del dottor Qian su Sidon, quindi per coprire le sue tracce, Had'dah ordinò a Skarr di attaccare la struttura della Dah'tan e distruggere tutto. L'attacco è destinato ad uccidere i contatti di Had'dah che si trovano lì, inclusa una donna batarian di nome Jella, e distruggere tutti i registri e gli archivi che provavano il suo coinvolgimento. La maggior parte degli impiegati della Dah'tan venne uccisa dall'attacco di Skarr, ma a causa di un errore nel riconoscere le identità, l'unica a sopravvivere fu Jella.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale