FANDOM

Daleon è una piccola colonia volus. È nota perché attorno al 2183, la Flotta Migrante quarian ha attraversato il sistema controllato dai volus vicino al confine con lo spazio della Cittadella. Secondo le notizie riportate, alcuni diplomatici volus avevano lanciato un appello al Consiglio della Cittadella per agire e persuadere la Flottiglia ad andarsene, ma alle prese con le conseguenze della Battaglia della Cittadella , il Consiglio era troppo occupato da altre cose per ascoltare le loro richieste.

Dopo il tentativo di Cerberus di rivendicare la loro risorsa biotica Gillian Grayson dalla flottiglia, Kahlee Sanders e Lemm'Shal vas Idenna vengono lasciati dall'ex agente di Cerberus Paul Grayson su Cuervo, la colonia dell'Alleanza più vicina. Durante il viaggio con la navetta, Grayson riesce a strappare lo storditore di Kahlee e a metter entrambi fuori gioco, permettendogli di scappare ed evitare di essere preso in custodia. Quando Kahlee e Lemm si riprendono, trovano la loro navetta attraccata allo spazioporto di Daleon. Lemm fa notare che Grayson potrebbe ancora essere da qualche parte nella colonia e suggerisce di andarlo a cercare, ma Kahlee si rifiuta e gli chiede di riportarla all'Accademia Grissom.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale