FANDOM

Sulla Cittadella c'è un Elcor che vorrebbe usare il Codice degli Antichi per motivare i propri simili. Recupera questo libro sacro su Dekuuna e consegnaglielo nel Mercato del Presidium.

Voce alternativa del Diario:
Il Codice degli Antichi elcor è stato recuperato su Dekuuna. Sulla Cittadella potrebbe tornare utile a qualcuno.

Acquisizione Modifica

Ascolta l'elcor arrabbiato appena fuori dall'ascensore del Purgatory sulla Cittadella.

In alternativa, se non sei mai andato al Purgatory dopo il fallito colpo di stato di Cerberus, puoi recuperare l'oggetto e la voce del diario della missione facendo un'operazione di Ricerca e Recupero. La missione viene quindi etichettata come Cittadella: Codice degli Antichi.

Guida Modifica

Code of ancients angry elcor
Il codice degli Antichi si trova sul pianeta natale degli elcor, nel sistema Phontes nella Nebulosa di Silean. Nota: il sistema Phontes sarà accessibile solo dopo aver completato la missione Priorità: Rannoch. Scansiona il pianeta per recuperare il libro indipendentemente dal metodo di acquisizione della missione. Dai il libro all'elcor appena fuori dall'ascensore del Purgatory.

Il completamento della missione frutta 5 punti Reputazione e 15,000 crediti, e aggiorna la Risorsa di Guerra Forza di difesa della Cittadella.

Curiosità Modifica

Nella versione italiana e francese del gioco, parlando con l'elcor si ottiene la voce del diario descritta in alto che indica di consegnare il Codice degli Antichi all'elcor nel Presidium mentre questi invece si trova al Purgatory.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale