FANDOM

Gli Elcor hanno richiesto un'evacuazione d'emergenza dei soldati e dei civili rimasti intrappolati su Dekuuna, il loro pianeta natale. Cerca eventuali superstiti su Dekuuna, fai il possibile per salvarli e torna dall'ambasciatore elcor.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Rannoch

Vai alle Ambasciate sulla Cittadella e parla al diplomatico elcor che sta usando un terminale alla tua destra dopo essere uscito dall'ascensore, vicino alle scale.

Guida Modifica

Urgentemente, l'ambasciatore elcor desidera parlare con te. Con rammarico, riguarda il suo pianeta natale.
Gli elcor hanno richiesto un'evacuazione di emergenza per i soldati e i civili intrappolati sul loro pianeta natale Dekuuna. Cerca dei superstiti su Dekuuna, salvali se possibile, e ritorna dall'ambasciatore elcor. Dekuuna si trova nel Sistema Phontes nella Nebulosa di Silean.

Non c'è alcuna azione di gioco coinvolta in questa missione. La semplice ricerca tra Dekuuna e la sua luna Oltan rivelerà la Flottiglia Elcor sulla luna e il Codice degli Antichi su Dekuuna.

Completare la missione fa guadagnare 5 punti Reputazione e 120 punti esperienza.

Nota: Se prima è stata completata la missione Dekuuna: Codice degli Antichi, puoi semplicemente parlare ancora una volta con il diplomatico per completare istantaneamente questa missione. Prendi l'ascensore per un altro piano e ritorna alle ambasciate.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale