FANDOM

Candidato allo status di Spettro, mai ammesso. Stretto collaboratore del comandante Shepard prima della distruzione della Normandy SR1. Monitorare comunicazioni per possibili nuovi contatti su Shepard.

Corrispondenza militare Modifica

Intercettazione delle ore 16:12//Boa comunicazioni sicure #4673//Criptato//#3467 - DA - 225 Mittente: Capitano Farrah Gapoli, Stazione Arcturus

David Anderson,

Mi è stato chiesto di intervenire in merito al suo continuo e insistente supporto al comandante Shepard, in precedenza a bordo della Normandy SR1, nell'ambito dell'Esercito dell'Alleanza e di soggetti terzi. Il ruolo del comandante Shepard e il suo coinvolgimento nell'attacco contro la Cittadella sono informazioni di massima importanza per l'intelligence militare e il Consiglio. Di conseguenza, le chiediamo con il massimo rispetto di interrompere le sue ricerche, per altro già dichiarate concluse due anni solari addietro.

Il suo continuo interesse per la questione è considerato altamente rischioso e con potenziali ripercussioni sulla sicurezza galattica.

Consideri attentamente questo avvertimento. Se dovesse avere qualche domanda, si rivolga al mio ufficio.

Cordialmente,

Capitano Farrah Gapoli Assistente incaricato delle operazioni Stazione Arcturus

Corrispondenza privataModifica

Intercettazione delle ore 04:23//#12947 - DA - 325 Mittente: Cynthia Barris, Atlanta, Terra

David,

Oggi io e Henry siamo andati al diploma di Jason, a San Francisco. Che bella giornata! Erano tutti in toga, emozionatissimi. Quanto potenziale in loro! So che Henry disapproverebbe, ma non ho fatto altro che pensare alla grande festa per la tua assegnazione alla Hastings. Eri il secondo in comando, giusto? Le cerimonie dei militari sono sempre le migliori. Ormai sono passati così tanti anni.

Jason ti saluta tanto. Sono così orgogliosa di lui! "Ingegnere aerospaziale". Non pretendo di capire cosa faccia, ma la luce che vedo nei suoi occhi quando cerca di spiegarmi i suoi ultimi progetti mi dice che ha trovato il suo posto nell'universo. Voleva che ci fossi anche tu alla cerimonia, ma so che il dovere ti chiama. Ti considera un eroe che combatte grandi battaglie nello spazio. Spero che quest'anno tu riesca a passare un po' di tempo con noi. Henry me l'ha chiesto proprio l'altro giorno. So che non andate tanto d'accordo, ma lui ti rispetta. E sai che Jason scoppia di gioia quando trovi il tempo di guardare i suoi progetti.

Fammi sapere per le vacanze e stai sempre attento, David.

Tua, Cynthia

Transazioni recenti Modifica

Transazioni recenti

ORDINE CATALOGO: Importazioni Dionysus

DOWNLOAD VIDEO: Saren: Un eroe tradito

ACQUISTO 2233-DA-116: 2 bottiglie di vino bianco Modis Valley

DOWNLOAD VIDEO: Danneggiati: Tutta la verità sulla crisi della Cittadella

ACQUISTO 8785-DA-342: 1 bottiglia Illium Elite, Etichetta Oro Erasa

DOWNLOAD VIDEO: La via delle menzogne: Storia dell'Esercito dell'Alleanza

DOWNLOAD VIDEO: Paura del buio: Razziatori, Collettori e altre leggende

ACQUISTO 2543-DA-226: 2 bottiglie di vodka Red Janey, Riserva Speciale

SERVIZI: Manutenzione domestica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale