FANDOM

Ex soldato dell'Alleanza. Addestramento biotico. Malgrado un notevole stato di servizio, è stato inserito nella squadra di Shepard soprattutto per stabilizzare certi elementi della sua personalità.

Programma di allenamento Modifica

Statistiche allenamento recenti: - Addominali: 300
- Addominali laterali: 250 (per lato)
- Piegamenti: 300
- Sollevamenti gambe: 250
- Sollevamenti gambe (con pesi): 125
- Mezze flessioni in avanti: 600

Programmi di intrattenimento preferiti:
- Blasto: La Medusa Punge
- Dietro le quinte di "Blasto: La Medusa Punge"
- Vecchio Strillone: Edizione Rimasterizzata del Centenario
- Confessioni Asari 26: Blu Profondo

Corrispondenza militare Modifica

19 febbraio 2184

Signor Jacob Taylor
578C-8234-09
Torre 2, Agglomerato Bachjret
Cittadella Gentile signor Taylor,

Ho appreso con grande rammarico la notizia delle sue dimissioni dall'Esercito dell'Alleanza. Nei suoi lunghi anni di servizio, ha dimostrato di essere un soldato esemplare. È stato una risorsa preziosa per l'Esercito dell'Alleanza, e sentiremo la mancanza della sua esperienza e della sua lealtà.

Per questo motivo, le scrivo per offrirle una promozione al grado di tenente, insieme al relativo aumento di stipendio. Accoglierei con entusiasmo il suo ingresso nella mia compagnia.

Nella speranza che lei consideri attentamente la mia proposta, mi auguro di ricevere presto una sua risposta.

Cordialmente,
Col. Hashim Banks
Forze Speciali, Prima Divisione Terrestre
Esercito dell'Alleanza

Corrispondenza privata Modifica

A: Jacob Taylor
Da: Ronald Taylor

Figliolo,

Se stai leggendo queste parole, significa che sono morto. Queste missioni sono talmente rischiose che sarebbe folle da parte mia non preparare una lettera di questo tipo. Ho deciso di inviarla prima di allontanarmi troppo dal nostro ultimo portale.

Ricordo la tua espressione, il giorno in cui me ne andai. Volevi chiedermi di non partire, ma non ci riuscisti. Crescendo, sei diventato un giovane intelligente con un profondo senso del dovere. Dovrei esserne orgoglioso, ma so bene che il merito è in larga parte delle tue capacità, piuttosto che dei miei insegnamenti.

Riconosco di non esserti stato abbastanza vicino. Se stai leggendo questo messaggio, non avrò mai l'occasione di rimediare. Il mio lavoro è molto importante, ma questa non può mai essere una giustificazione sufficiente. Questo doveva essere il mio ultimo viaggio. Per me è facile dirlo, adesso, ma con il denaro guadagnato in questa spedizione mi sarei fatto un nuova vita insieme a te e la mamma in un posto tranquillo, dimenticando la vita nello spazio. Prima che io partissi, dicevi di volerti arruolare nell'Alleanza. Spero che con la tua squadra troverai lo stesso spirito di cameratismo che ho potuto apprezzare sulla Gernsback.

Ti voglio bene, figliolo, e sono fiero dell'uomo che sei diventato. Avrei tanto voluto dirtelo un'ultima volta.

Con affetto,
Papà

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale