FANDOM

Ritorno dove tutto è cominciato
I coloni di Eden Prime si stanno opponendo all'occupazione di Cerberus. Assisti il movimento di resistenza fornendo informazioni su Cerberus.

Acquisizione Modifica

Prerequisito: Priorità: Eden Prime

Questa missione viene acquisita accedendo ad un terminale nell'edificio sulla destra quando atterri su Eden Prime come parte della missione Priorità: Eden Prime. Liara afferma che se la resistenza entrasse in possesso delle informazioni, potrebbe aiutarli a combattere Cerberus.

Guida Modifica

Scendendo dalla collina dal punto di sbarco, scendi da una sporgenza tra due edifici con delle travi di supporto da entrambi i lati. C'è una porta che conduce all'Edificio 6 sul lato destro. Entra e dirigiti alla fine dell'edificio. Sulla sinistra c'è una scrivania a forma di L e la prima informazione è su quel computer. L'edificio si trova proprio dietro di te quando ti avvicini al terminale che fa salire l'ascensore con il Manufatto Prothean.

Dopo aver sollevato il manufatto dirigiti verso il complesso principale di edifici. Entra nel primo edificio (Edificio 5) sulla sinistra. Vai alla fine dell'edificio ed entra nella stanza accanto superando la porta sulla destra. Sul lato sinistro c'è il terminale con la seconda informazione.

Di fronte a te, partendo dalla porta dalla quale sei entrato, puoi vedere che ti trovi al secondo piano. Di fronte a te c'è un edificio con il numero 2 sul lato con una scala che porta al tetto. Entra dalla porta di quell'edificio, gira a destra e prosegui per tutta la lunghezza dell'edificio. Supera il corpo di un soldato sul pavimento e fermati prima di arrivare vicino alla porta. Il terminale che stai cercando è alla tua sinistra, è quello al centro.

Informazioni Modifica

Aggiornamento sul trattamento

Lo schermo arancione nell'edificio ha l'informazione
Abbiamo ricevuto altri soggetti idonei dai settori sotto controllo. I coloni sembrano credere alle voci secondo cui questi soggetti sono stati chiamati a svolgere dei noiosi ma sicuri lavori manuali in campi di ricerca di Cerberus dall'altra parte del pianeta. Appena abbiamo incrementato le razioni di cibo come "pagamento per il servizio reso", le voci di dissenso si sono in gran parte sopite.

Continuate a diffondere queste voci. Non abbiamo truppe a sufficienza per un confronto armato con l'intera colonia, e le famiglie non sarebbero disposte a collaborare se conoscessero la vera destinazione dei loro figli.

Aggiornamento sul dispiegamento delle truppe

La parte posteriore di questo edificio contrassegnata dal numero "5" ospita la seconda informazione
Presenza massiccia di rivoltosi locali nei settori sud e ovest della colonia. Le truppe nel settore nord sono state richiamate per fornire supporto. A tutte le truppe rimaste nel settore nord: proseguire le attività di pattugliamento standard per dare l'impressione che la nostra presenza sia rimasta invariata e scoraggiare le forze locali. In questa situazione, potrebbero farsi coraggio e provocarci gravi danni.

Aggiornamento sulla resistenza locale

Alla fine di questo edificio contrassegnato dal numero "2" c'è la terza informazione
Abbiamo ricevuto nuove informazioni dalla nostra fonte nel movimento di resistenza di Eden Prime. È previsto un attacco al nostro centro di sicurezza tra le 22:00 e le 23:00 di domani. Giungeranno contingenti nemici da vari settori della colonia, quindi ne approfitteremo per infliggere un colpo letale agli insorti.

Una volta sventato l'attacco, consentite al dottor William Cambiata di fuggire, magari sparandogli qualche colpo di striscio per non destare sospetti. Ci ha fornito delle ottime informazioni, e i locali lo porteranno in trionfo se sarà l'unico a sopravvivere alla trappola di Cerberus. Potrebbero perfino nominarlo loro capo.

Conseguenze Modifica

Se riesci ad ottenere tutti e tre le informazioni, otterrai una e-mail dicendo che la resistenza ha allontanato Cerberus da Eden Prime. Se non l'hai fatto, la missione resta incompiuta nel diario di Shepard e gli altri aggiornamenti alla Risorsa di Guerra Supporto di Eden Prime non saranno più ottenibili poiché non potrai più tornare su Eden Prime una volta che avrai aperto il Manufatto Prothean.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale