FANDOM

Etarn Tiron è un turian che vive e lavora sulla Cittadella. È il negoziante al Spedizioni di Rodam.

Se il Comandante Shepard ha salvato il Consiglio originale durante l'assalto sulla Cittadella di Saren nel 2183, Tiron esprime grande ammirazione nei confronti di Shepard ed è cordiale. Shepard può registrare una pubblicità per TIron, ottenendo uno sconto; dice anche che chiamerebbe il suo primogenito come Shepard se il Comandante glielo chiedesse. In alternativa, Tiron può essere persuaso a sponsorizzare la missione di Shepard nei Sistemi Terminus. Felice di supportare chiunque dia la caccia a mercenari e geth, Tiron concede uno sconto al Comandante.

Se Shepard ha lasciato morire il Consiglio, Tiron è visibilmente arrabbiato con Shepard e accusa Shepard di essere razzista verso le altre specie aliene. Con un po' di persuasione, comunque, Shepard può convincere l'indignato turian a concedergli uno sconto, impressionandolo con le sue abilità nell'uccidere la "feccia" dei Sistemi Terminus. Infine, fa una precisazione: se si verrà a sapere in giro che gli ha fatto lo sconto, negherà tutto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale