FANDOM

Due incarichi in una stanza
May O'Connell ti ha chiesto di trovare delle celle energetiche nelle rovine di Zhu's Hope, in modo da ripristinare l'energia della colonia.

Voce alternativa del Diario:
Hai trovato delle celle energetiche esplorando le gallerie sotto Zhu's Hope. Di sicuro potrebbero tornare utili a qualche colono.

Acquisizione Modifica

Parla con May O'Connell vicino all'ingresso della colonia di Zhu's Hope. Puoi farlo in qualsiasi momento dopo aver parlato con Fai Dan la prima volta, ed eliminando i geth che interromperanno la conversazione.

In alternativa, questo incarico può essere acquisito recuperando le celle energetiche prima di parlare con May.

Guida Modifica

May chiederà al Comandante Shepard di ottenere le celle energetiche necessarie per alimentare il generatore. Si trovano su un veicolo pesantemente danneggiato, giù nelle gallerie.

Dirigiti verso l'ascensore dell'autostrada e continua giù per le scale al di là dello stesso. Una volta che sarai nelle gallerie dovrai combattere diversi geth, se non li hai già incontrati in precedenza. Passa oltre una serie di porte, circa a metà strada del percorso nelle gallerie.

Dopo aver attraversato le porte, una breve scena mostrerà alcuni varren che sembrano pronti a divorarti. Uccidi tutti i varren nella zona. Questo avvierà l'incarico Feros: Carne di varren se non l'hai già cominciato.

Avvicinati al veicolo e guarda la parte frontale, esaminalo per recuperare le Celle energetiche. Vattene dalle gallerie e riporta le celle energetiche a May O'Connell.

May ricompenserà Shepard con dell'omni-gel ed alcuni crediti che le ha dato Fai Dan. Shepard guadagnerà anche +8 punti Eroe.

Attenzione: Se May viene uccisa durante la missione principale su Feros l'incarico potrà ancora essere acquisito, ma non completato.

Nemici Modifica

Vedi anche Modifica

I seguenti incarichi possono essere completati mentre ti trovi nelle gallerie:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale