FANDOM

Nascondiglio dei parassiti sintetici
Macha Doyle ti ha chiesto di trovare e azionare le valvole delle tubature dell'acqua, situate nelle gallerie sotto Zhu's Hope, per ripristinare la fornitura idrica della colonia.

Voce alternativa del Diario:
Hai attivato una valvola nelle gallerie sotto Zhu's Hope. Di sicuro ce ne saranno altre che richiedono la tua attenzione.

Acquisizione Modifica

Parla con Macha vicino all'ingresso della colonia di Zhu's Hope. Puoi farlo in qualsiasi momento dopo aver parlato con Fai Dan la prima volta, ed eliminando i geth che interromperanno la conversazione. In alternativa, questo incarico può essere acquisito attivando una delle valvole dell'acqua prima di parlare con Macha.

Guida Modifica

Una delle tre valvole dell'acqua
Dirigiti verso l'ascensore dell'autostrada e continua giù per le scale al di là dello stesso. Una volta che sarai nelle gallerie dovrai combattere diversi geth, se non li hai già incontrati in precedenza. Dopo aver attraversato il primo ponte e entrando in un piccolo corridoio, ci sarà un pannello bianco a destra. Attivalo, il prossimo si trova nello stesso corridoio, e l'ultimo nel corridoio successivo. È difficile non notarli, perché sono quasi gli unici oggetti bianchi che si trovano nelle gallerie.

Quando tutte e tre le valvole sono state aperte, vattene dalle gallerie e torna da Macha Doyle per la ricompensa.

Attenzione: Se uccidi Macha durante la missione principale su Feros, potrai ancora acquisire, ma non completare, questo incarico.

Nemici Modifica

Vedi Anche Modifica

I seguenti incarichi possono essere completati mentre ti trovi nelle gallerie:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale