Feros SLI - Tunnels
Hai eliminato i geth nella torre, ma ce ne sono altri nelle gallerie. Trova e distruggi il trasmettitore geth per aumentare le probabilità di sopravvivenza di Zhu's Hope.

Acquisizione Modifica

Parla con Fai Dan una seconda volta, dopo aver respinto i Geth che hanno interrotto la prima conversazione. Egli parlerà a Shepard del trasmettitore.

Se non ricevi la voce del diario da Fai Dan, entrando nelle gallerie e distruggendo il trasmettitore comincerà l'incarico.

Guida Modifica

Il trasmettitore è custodito da un piccolo gruppo di Geth nelle gallerie. Dirigiti verso l'ascensore dell'autostrada e continua giù per le scale al di là dello stesso. Una volta nelle gallerie dovrai combattere diversi Geth per raggiungere la stanza che contiene il trasmettitore. Questa camera si trova aprendo una porta attraversando un piccolo ponte.

Feros - transmitter tower

Una volta aperta la porta, Shepard verrà attaccato. Ci sono cecchini geth in attesa nella prima area, su una sporgenza sopra il livello principale, e un Drone d'assalto geth in agguato. Dopo aver affrontato questi Geth, tre guerrieri Krogan ti attaccheranno dalla camera principale.

È possibile far uscire allo scoperto i krogan uno alla volta se fai attenzione e lasci la tua squadra indietro nel corridoio - un buon posto per la tua squadra è nel corridoio è appena superata la porta automatica; sali con attenzione e spara ad un krogan e fuggi tornando dalla tua squadra. Né i krogan né i geth in questa sezione si muoveranno oltre la porta automatica che di questa sezione - puoi ritirarti per riprenderti se la situazione si fa difficile.

Una volta che hai ucciso questi nemici, procedi verso parte posteriore della zona per trovare il trasmettitore. Spara la zona indicata per distruggerlo. Attenzione: È altamente raccomandato salvare la partita prima di farlo.

Una volta che il trasmettitore è distrutto, torna da Fai Dan per ricevere la ricompensa. Attenzione: Se ripulisci le gallerie dai geth e non parli con Fai Dan prima che si suicidi, non sarà possibile completare questo incarico.

Nemici Modifica

Vedi Anche Modifica

I seguenti incarichi possono essere completati mentre sei nelle gallerie:

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale