FANDOM

Ferris Fields è una colonia umana nei Sistemi Terminus. Questa colonia si trova vicino a New Canton. Un fratello dell'Ingegnere Hadley vive sulla colonia.

Alla fine del 2185, i Collettori rapiscono i coloni dal pianeta. Un'indagine della colonia fallisce nel trovare qualunque traccia dei coloni.

Normandy SR-2: Reazioni dell'equipaggio Modifica

Le reazioni tra l'equipaggio vengono dette mentre sono vicini l'un l'altro o no, specialmente alla luce del basso numero di persone a bordo della nave. L'Ingegnere Matthews, che lavora insieme all'Ingegnere Hadley, riconosce immediatamente l'importanza della colonia al suo amico ed esprime il suo supporto e la sua comprensione. Sull'altro ponte, l'Ingegnere Goldstein cerca conferma dal suo amico, l'Ingegnere Hawthorne, che Hadley aveva un fratello sulla colonia ed entrambi esprimono indignazione per la perdita della colonia. Infine, nessuno tra gli ingegneri Kenneth Donnelly e Gabriella Daniels, menziona il fratello di Hadley o l'importanza della colonia per Hadley, ed entrambi esprimono indignazione per la perdita della colonia.

Mass Effect 3 Modifica

Parlando con Steve Cortez nell'Hangar Navette si scopre che suo marito era di stanza su Ferris Fields quando i Collettori rapirono la colonia nel 2185.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale